Arriva in Italia il nuovo store ufficiale Jiayu, ormai famosa azienda cinese produttrice di smartphone Android 

Jiayu
Jiayu è un’azienda produttrice di smartphone cinese diventata famosa in tutto il mondo grazie all’ottimo rapporto qualità e prezzo. Visto il successo soprattutto nel mercato europeo, Jiayu ha deciso di aprire uno store ufficiale in Spagna, Germania, Belgio, Polonia e anche un Italia grazie a Le.Ali srl. Le.Ali srl inoltre porta in Italia anche lo store ufficiale Meizu, altra famosa azienda produttrice cinese confermando quindi la possibilità di poter acquistare il device con Ubuntu preinstallato anche nel bel paese.

Con un comunicato ufficiale Jiayu Italia ha indicato che restano immutate le condizioni di vendita, tutte le spedizioni avvengono dall’Italia tramite corriere Bartolini, 2 anni di garanzia Italia su tutti i prodotti Jiayu, assistenza pre e post vendita italiana, laboratorio altamente specializzato dedicato alla gestione degli interventi in e fuori garanzia dei dispositivi.

Da notare che è già disponibile:

Jiayu F1 smartphone di fascia bassa con schermo da 4.0 pollici con una risoluzione WVGA da 480×800 pixel prodotto da Sony con una fotocamera anteriore VGA da 0.3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash led. Al suo interni troviamo un processore Mediatek MT6572 dual core da 1.3 Ghz con 512 MB di Ram e 4 Gb di storage espandibile fino a 64 GB tramite microSD, oltre a WiFi, Bluetooth, GPS e Radio FM e una batteria da 2400 mAh (con la quale averemo un’autonomia di 3/4 giorni) il tutto a 74,00 €.

Jiayu F1

JiaYu S1 smartphone con schermo da 5.0 pollici IPS – OGS Multi-Touch Capacitivo con vetro Gorilla Glass 3 (prodotto da Sharp) con risoluzione fullHD da 1920×1080 pixel dotato di processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz con 2 Gb di RAM e 32 GB di storage. Dispone di una fotocamera anteriore da 2.0 megapixel (con sensore Sony) e una posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus (sempre con sensore Sony), dual sim con Wifi, NFC, GPS e batteria da 2300 mAh con ricarica wireless inclusa a 257,64 €

JiaYu S1

Grazie a lffl inoltre potrete avere uno sconto del 4% su tutti i device Jiayu (e prossimamente anche Meizu) inserendo il codice LFFLJIAYU al momento dell’ordine.

Home Jiayu Italia

  • Andrea

    Ottimo!

  • Franco

    Veramente è da un po’ che c’è. Lo scorso natale volevo comprarmi un device ma alla fine ho optato per altri store che erano ancora più convenienti a parità di qualità.

  • IO voglio l’Ubuntu phone…non altroooo!!!!!…Muoviamociiiiii Markettinooo miooo!!:D

    • ubuntu sarà sia per il meizu mx3 che per un nuovo smartphone che avrà il dual boot con android e arriverà in autunno (già a fine mese dovrebbe esser pronta la beta l’mx3) 😀 ho parlato proprio ieri con il responsabile di meizu italia 😀

      • Veramente!??!? Questa è una notizionaaaa!!! Grande capo!!!!!..ostia speravo di vedere qualche cosa verso Maggio…ancora bisogna aspettare tutta l’estate…ufff…

  • Luca

    a proposito di smartphone, potreste partecipare a questo mio sondaggio su come vorreste il vostro smartphone perfetto? non voglio dare fastidio, ma solo informarmi, visto che spesso sotto molti articoli si inizia una discussione sul fatto che la tastiera fisica è comoda o no, oppure se sarebbe meglio una batteria da 4800 mah con uno spessore maggiore sia meglio o peggio, quindi mi interesserebbe sapere la vostra opinione
    link al sondaggio: https://docs.google.com/forms/
    P.S.: avvisatemi se ho dimenticato qualcosa

  • Claudio Rossino

    Se disponete del comunicato ‘ufficiale’, potreste realizzare un clamoroso scoop. Non pare ci siano certezze sulla veridicità del presunto e strombazzato accordo… 🙁

  • Claudio Rossino

    Non sono i distributori ufficiali italiani; sono solo un cliente privo di ogni potere di delega e rappresentanza.

    • è segnato dal sito ufficiale Jiayu se per te non lo sono non ci posso far niente. ognuno è libero di pensare come meglio crede

      • Claudio Rossino

        Non hai bisogno d’essere tanto sgarbato; ti aggiorno, all’ultimo minuto e ti porto un’informazione di cui non disponi; non si tratta della mia opinione o della mia volontà. Siamo qui per avanzare nelle notizie, o no?

        • guarda ti ho detto che lo segnala anche il sito ufficiale
          te dici che non è cosi,
          ed inoltre la stessa domanda la sta facendo anche in altri blog e le stesse risposte sono identiche

          quindi te lo ripeto per l’ultima volta se per te non è ufficiale non ci posso far niente ok

    • Alex

      Gentilissimo sig. Rossino, abbiamo appreso che continua senza sosta a diffamare l’operato della nostra azienda peraltro diffondendo notizie non veritiere e continuamente smentite dai fatti. Se continua imperterrito a postare commenti diffamatori saremo costretti a rivolgerci ad organi competenti. Se oltretutto lavora per un azienda concorrente come crediamo, la sua diffamazione è anche del tutto strumentale. Con la presente richiediamo pertanto la rimozione dei suddetti post non veritieri tralasciando quello che potrebbe essere un suo pensiero personale.

      grazie

  • MoMy

    Visto le presunte credenziali di @disqus_6EcELVzban:disqus – permettimi il Tu – avrei una domanda. Non c’è modo di risalire al tasso di assorbimento specifico (SAR) per i modelli presentati e/o in vendita?
    Non son mai riuscito a trovare ‘sti dati. Magari a voi come distributore son fruibili.
    Bye^^

No more articles