Debian Project ha eletto Javier Merino Cacho come nuovo Project Leader

Si sono da poche ore concluse le elezioni del nuovo Debian Project Leader (DPL) ossia il rappresentante ufficiale del sistema operativo universale. Per un’anno il nuovo DPL dovrà presiedere a conferenze e presentazioni su Debian oltre a gestire il progetto collaborando coi vari delegati. Il nuovo Debian Project Leader è lo spagnolo  Javier Merino Cacho, ha 30 anni e attualmente vive a Cambridge, UK, Debian Developer dal 2012, ha iniziato a contribuire a Debian nel 2010, lavorando nel mantenimento di mercurial e altri pacchetti (per maggiori informazioni).

Javier Merino Cacho ha ottenuto più dell’80% di voti, dopo l’annuncio il nuovo Debian Project Leader ha già indicato uno dei punti principali per lo sviluppo della piattaforma che sarà quello di rimuovere  l’immagine di “Debian è vecchio e noioso”.

Gli altri punti principali sono principalmente legati a migliorare lo stile di comunicazione nelle mailing list attraverso un innovativo filtro chiamato aponygisator, oltre a risolvere questioni tecniche tra gli sviluppatori.

Congratulazioni a Javier Merino Cach, nuovo Debian Project Leader

AGGIORNAMENTO: a quanto pare è un pesce d’aprile e io ci son cascato proprio come un c…ne. Mi scuso con tutti i lettori 

  • andreazube

    davvero ottimo,forse uno dei migliori giochi (gratuiti) che vorrei avere su linux

  • Marco Bassi

    tf2 per windows è uscito a fine 2007, l’anno scorso è stato rilasciato free to play. ho installato steam ma mi dice che serve un account per beta tester, c’è un modo per aggirare questo problema?

    • era attivo fino a poche ore fa
      pensa che a me hanno inviato l’account beta tester che manco lo volevo dato che non sono un giocatore e che ho dichiarato di utilizzare arch linux nemmeno ubuntu
      valli a capire quelli di valve
      inoltre ho ubuntu installato su un pc muletto con un atom d330 quindi mi sa che nemmeno si avvia anche per quello 🙂

      • dovevi darla a me allora! 😀

        • non potevo dato che si appoggia all’account
          altrimenti l’avrei dato a qualche lettore

  • 12 GB è un enormità! Sicuro di aver scritto bene?

    • Dario Grillo

      Sicuro, anche left for dead è grande 12 gb, purtroppo le dimensioni enormi dei giochi valve, deriva dal fatto che i loro titoli vengono aggiornati giornalmente.

  • Fatto il tutto ma mi da schermata nera anche se sotto sento che parte l’intro della Valve…ovviamente ho provato non mi aspettavo grandi cose- è ancora tutto acerbo – ma potete avere un’idea sul perche?

  • Ginorampino

    Sono in a attesa da diversi giorni che mi attivino l’account beta (secondo me non me lo attiveranno mai), e TF2 è un titolo che attendevo: 1. è free to play 2. è veramente spassoso.

No more articles