web analytics

Zotac ZBOX NANO ID18 ottimo Barebone da 126 Euro

Vi presentiamo Zotac ZBOX NANO ID18 un’interessante Barebone basato su processore Intel dual core Ivy Bridge il tutto a 126 Euro.

Zotac ZBOX NANO ID18
Negli ultimi mesi abbiamo presentato interessanti personal computer prodotti da Zotac, azienda produttrice di personal computer con in catalogo diversi modelli senza sistema operativo o con Linux preinstallato, oltre ad essere anche partner ufficiale di Valve per la produzione delle nuove console Steam Machines. Tra i vari modelli disponibili vi vogliamo segnalare Zotac ZBOX NANO ID18 un personal computer compatto e dotato di alimentatore fanless con hardware in grado di fornire un’supporto per le più diffuse distribuzioni Linux.

Zotac ZBOX NANO ID18 è un barebone ossia una personal computer semi-assemblato dato che manca la memoria ram e hard disk / SSD, in maniera tale che sarà poi l’utente a completarlo conforme le proprie preferenze e utilizzato dato che in questa maniera possiamo installare il nostro sistema operativo preferito.

Nei dettagli Zotac ZBOX NANO ID18 è un personal computer che misura solo 18.8 cm x 18.8 cm x 4.4 cm, al suo interno troviamo un processore Intel Celeron 1007U dual core da 1.5 GHz con una scheda grafica integrata Intel HD Graphics, supporta inoltre RAM DDR3 da 1600Mhz, 204pin disponibili in 2 slots, fino a 16GB.

All’interno di Zotac ZBOX NANO ID18 troviamo la possibilità di alloggiare un’hard disk o SSD SATA III presenta anche una scheda di rete 10/100/1000Mbps, card reader e un’uscita video DVI e HDMI. Zotac ZBOX NANO ID18 dispone anche di uscita audio ottica S/PDIF, 2 porte USB 3.0 e 4 porta USB 2.0.

Zotac ZBOX NANO ID18

Assieme al personal computer troviamo anche un manuale per collegare correttamente hard disk e ram e un DVD con i driver per Microsoft Windows.

Zotac ZBOX NANO ID18 lo possiamo acquistare su Amazon a EUR 126,90 ai quali dobbiamo aggiungere circa 9 Euro per le spese di spedizione.