web analytics

Telegram: approdano i messaggi vocali e il client per Ubuntu Touch

Grosse novità per Telegram il servizio di messaggistica istantanea include anche i messaggi vocali, per gli user Ubuntu arriva anche il client dedicato.

Telegram
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea diventato per molti utenti una valida alternativa a WhatsApp applicazione che dopo l’acquisizione da parte di Facebook ha portato molte discussioni e polemiche riguardanti soprattutto la sicurezza e privacy.
Gli sviluppatori di Telegram hanno introdotto recentemente diverse novità riguardanti soprattutto il client per Android tra queste troviamo la traduzione in lingua italiana e il nuovo supporto per i messaggi vocali.

Come per WhatsApp, anche con Telegram potremo inviare o ricevere messaggi vocali, gli ultimi aggiornamenti inoltre hanno risolto diversi bug e introdotto anche nuove opzioni come la possibilità di condividere i contatti dalla rubrica e la possibilità di salvare i video in una cartella preferita.

Per gli utenti Ubuntu attiva un’importante novità, è iniziato lo sviluppo del nuovo client di Telegram dedicato. Ubuntu Telegram Client App è un nuovo progetto che ci consentirà a breve di poter utilizzare Telegram in Unity 8, il client dovrebbe fornire le stesse funzionalità della versione per Android ma con un’interfaccia dedicata al nuovo sistema operativo di Canonical.
Per maggiori informazioni su Ubuntu Telegram Client App consiglio di consultare la pagina di Launchpad dedicata al nuovo progetto.

Home Telegram