web analytics

MSI GS60 Ghost Pro un potente notebook per il gaming con display 3K

Tra le novità presentate al CeBIT 2014 troviamo il nuovo MSI GS60 Ghost Pro, un potente notebook con display 3K o ossia con risoluzione da 2880 x 1620 pixel.

MSI GS60 Ghost Pro
Tra le aziende presente al CeBIT 2014 troviamo anche MSI, azienda produttrice taiwanese che ha presentato alcuni nuovi modelli tra questi anche il nuovo GS60 Ghost Pro, notebook per il gaming dalle caratteristiche davvero molto interessanti.
MSI GS60 Ghost Pro dispone di uno schermo da 15.6 pollici in grado di supportare una risoluzione massima di ben 2880×1620 pixel definita dal produttore come 3K gestita da una “misteriosa” scheda grafica Nvidia di nuova generazione.

Il nuovo notebook per il gaming targato MSI sarà comunque disponibile anche con “normale” display con risoluzione FullHD, resta ancora da svelare il modello di scheda grafica integrata che sarà molto probabilmente una top gamma di Nvidia basata sulla nuova architettura Maxwell.

MSI GS60 Ghost Pro viene rilasciato con un processore Intel Core i7 di quarta generazione con 16 Gb di memoria RAM e ben due SSD in Super RAID, (come opzione troviamo comunque la possibilità di aggiunger anche un’hard disk) oltre ad lettore e masterizzatore di Blu-Ray oltre al Wifi e Gigabit Lan ecc.

Da notare inoltre il design del nuovo MSI GS60 Ghost Pro concepito sia per il gaming ma anche per la mobilità visto i soli 19.5 millimetri di spessore che lo rendono molto simile ad un “normale” ultrabook.
MSI non ha rilasciato alcun dettaglio riguardante la data di commercializzazione ne il prezzo di partenza del nuovo GS60 Ghost Pro che dovrebbe comunque aggirarsi dai 1500 a 2000 Euro prezzo che varia dalla configurazione scelta.