web analytics

Google Tasks Indicator disponibile per Ubuntu 14.04 Trusty

E’ disponibile la nuova versione di Google Tasks Indicator che include il supporto per Ubuntu 14.04 Trusty LTS e derivate.

Google Tasks Indicator in Ubuntu
Google Task è un servizio gratuito incluso all’interno di Gmail che ci consente di gestire appunti, attività personali ecc direttamente all’interno del nostro browser. Grazie alle tante applicazioni desktop e mobili dedicate, potremo gestire e sincronizzare facilmente i nostri appunti, per Ubuntu potremo accedere alle note ecc direttamente dal pannello attraverso l’applicazione Google Tasks Indicator. Google Tasks Indicator è un’applicazione open source con la quale averemo la possibilità di visualizzare e gestire gli appunti, note ecc direttamente dal pannello di Ubuntu.

Un recente aggiornamento per Google Tasks Indicator ha introdotto il supporto per Ubuntu 14.04 Trusty LTS oltre a correggere alcuni bug. Google Tasks Indicator migliora il supporto con GTK+3 e risolve alcuni problemi riguardanti alcune traduzioni. Ricordo che possiamo utilizzare Google Tasks Indicator sia in Unity ma anche su Xubuntu e Lubuntu.

Per installare Google Tasks Indicator in Ubuntu e derivate:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/atareao
sudo apt-get update
sudo apt-get install google-tasks-indicator

Ringrazio atareao.es sviluppatore di Google Tasks Indicator e altri interessanti progetti.

Home Google Tasks Indicator