web analytics

Springseed 1.1 disponibile per il download

E’ disponibile la nuova la nuova versione 1.1 di Springseed utile applicazione per gestire al meglio i nostri appunti.

Springseed
Springseed è una nuova applicazione open source sviluppata per offrire all’utente una semplice interfaccia grafica con la quale gestire al meglio le proprie note ed appunti. Con Springseed potremo creare le notre note e appunti attraverso  un’semplice editor di testo con disponibili anche alcuni strumenti per personalizzare la nostra nota conforme le nostre preferenze.
Caratteristica davvero molto importante inclusa in Springseed è la possibilità di sincronizzare le nostre note in più pc attraverso Dropbox. Gli sviluppatori di Springseed hanno recentemente rilasciato la nuova versione 1.1 aggiornamento che include alcune novità oltre a correggere alcuni problemi riscontrati durante l’installazione in Ubuntu.

Springseed 1.1 include diverse ottimizzazioni che rendono più veloce e reattivo il software, gli sviluppatori inoltre hanno rivisitato l’interfaccia grafica che ci consente di ridimensionare la finestra dell’applicazione adattando al meglio i contenuti, arriva inoltre la nuova gestione delle note per categorie (esempio lavoro, da fare, liste varie ecc),  con la possibilità di raggruppare più note in un’unica categoria.
Nella nuova versione 1.1 di Springseed  è possibile trascinare le note all’interno delle varie categorie, migliora anche la sincronizzazione con Dropbox correggendo alcuni problemi riscontrati di note non sincronizzate correttamente.
In questa pagina troverete le note di rilascio dedicate a Springseed 1.1.

Springseed 1.1 è già disponibile per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb da questa pagina.
Springseed è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.

Home Springseed