web analytics

Portal 2 disponibile per Steam for Linux

Portal 2 la beta del famoso game sviluppato da Valve è da poco disponibile nel client Steam per Linux

Portal 2
Portal 2 è il secondo capitolo del famoso game rompicapo sviluppato da Valve e rilasciato nel 2011 per Microsoft Windows e successivamente per console Xbox 360 e PlayStation 3. Il secondo capitolo di Portal ripropone Chell, la protagonista del primo episodio, che si risveglia in una stanza dove è rimasta addormentata per diversi anni in uno stato di sonno criogenico. In Portal 2 approdano nuovi e coinvolgenti personaggi, una serie di enigmi originali ed un’ancora più lunga sfliza di tortuose camere di test.

Da notare inoltre che Portal 2 ha vinto il premo al Game Bafta 2011 come miglior gioco del 2011 oltre ad essere apprezzato da moltissimi utenti in tutto il mondo.
Valve ha recentemente rilasciato la beta di Portal 2 nativa per Linux, versione in fase di sviluppo già disponibile dal nostro client Steam accessibile tramite la sezione “Giochi con accesso anticipato”.

Per maggiori informazioni su Valve Portal 2 consiglio di consultare il sito ufficiale del gioco o la pagina dedicata del portale Steam.