E’ già disponibile Goophone S5 il primo clone cinese del nuovo Samsung Galaxy S5 dalle caratteristiche davvero molto interessanti il tutto a 300 dollari.

Goophone S5
Samsung ha recentemente presentato il nuovo Galaxy S5 il nuovo smartphone Android che ha portato anche diverse discussioni riguardanti soprattutto l’hardware incluso.
A pochi giorni dalla presentazione arriva già il primo clone del nuovo Samsung Galaxy S5, si chiama Goophone S5 e offre un design molto simile al device di Samsung con tanto ci processore octa core e altre interessanti caratteristiche davvero molto interessanti.

Nei dettagli il nuovo Goophone S5 è uno smartphone Android dual sim con display IPS da 5 pollici FullHD con un risoluzione da 1920*1080 pixel, dispone di due fotocamere una anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus.
Sotto la scocca troviamo un processore Mediatek MT6592 octa-core da 2 Ghz con 2 GB di memoria RAM e ben 32 GB di storage. Viene rilasciato con una batteria da 2800mAh e Android 4.2, è disponibile in 4 diverse colorazioni: White / Black / Gold / Blue.

Lo possiamo già prenotare presso il portale GooPhone a $299.99 dollari che equivalgono a circa 218 Euro prezzo davvero niente male per queste caratteristiche.

No more articles