Gli sviluppatori GNOME hanno confermato che Gnome 3.12 verrà rilasciato mercoledì 26 marzo 2014 come da release schedule.

GNOME 3.12
Manca ormai poco al rilascio di GNOME 3.12 attesissima versione che includerà moltissime novità a rendere più stabile e reattivo il noto desktop environment open source.
Recentemente avevamo segnalato il possibile ritardo nel rilascio di Gnome 3.12 per poter integrare / migliorare il supporto per Wayland 1.5, la nuova versione del server grafico open source che dovrebbe arrivare nei primi giorni di aprile. Gli sviluppatori GNOME hanno invece confermato che Gnome 3.12 verrà rilasciato mercoledì 26 marzo come da release schedule.

A confermarlo è Matthias Clasen, developer di Gnome / Red Hat, con una recente mailing list, indicando che il rilascio di Gnome 3.12 non subirà ritardi confermando la “tabella di marcia”.
Ricordo che GNOME 3.12 includerà comunque un’ottimo supporto per Wayland oltre a includere altre importanti novità come abbiamo visto in questo nostro recente articolo.
No more articles