web analytics

Flappy Doge la parodia dello scomparso Flappy Bird approda nel nostro browser

L’improvvisa “scomparsa” di Flappy Bird ha portato l’arrivo di nuovi game alternativi come il nuovo Flappy Doge gioco in Flash accessibile da qualsiasi browser pc.

Flappy Doge
Flappy Bird è un gioco per device mobili Android e Apple iOS che riscontrato un notevole successo in tutto il mondo a tal punto da far “impazzire” il creare che da deciso di rimuoverlo da tutti dai vari store.
Dong Nguyen, creatore di Flappy Bird aveva annunciato nei giorni scorsi che il gioco incassava niente meno che 50.000 dollari (più di 36.600 Euro) al giorno soltanto con le pubblicità, numeri stratosferici che hanno portato diversi problemi a tal punto da postare su Twitter “Posso definire Flappy Bird un mio successo personale. Ma ha anche rovinato la mia semplice vita. Quindi ora lo odio“. Per gli amanti del gioco sono approdati in rete diverse alternative come Floppy Doge semplice gioco accessibile da qualsiasi browser pc.

Flappy Doge è un game in HTML5 nato come parodia di Flappy Bird dove a  volare non  troviamo gli uccellini ma dei cani. Come nell’originale, lo scopo del gioco è quello di guidare il nostro cagnolino attraverso i vari tubi facendo attenzione a non colpirli, per far tutto questo basta cliccare sul tasto sinistro del mouse.
Al termine del gioco potremo condividere i nostri punteggi su Facebook o Twitter oppure possiamo riavviare una nuova partita.

Home Flappy Doge