web analytics

Alcatel One Touch POP Fire il nuovo smartphone con Firefox OS preinstallato

Da Alcatel arrivano i primi dettagli del nuovo One Touch Fire POP nuovo smartphone con Firefox OS preinstallato che potrebbe debuttare al prossimo MWC 2014.

Alcatel One Touch Fire POP
Alcatel è stata una delle prime aziende produttrici a puntare sul nuovo sistema operativo mobile di Mozilla avviando la commercializzazione del OneTouch Fire smartphone basato su Firefox OS disponibile anche in Italia grazie a Telecom Italia Mobile.
Per il prossimo Mobile World Congress 2014 di Barcellona, Alcatel ha in serbo moltissime novità compreso anche il nuovo OneTouch POP Fire nuovo smartphone con Firefox OS preinstallato.
Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, il nuovo Alcatel One Touch POP Fire è uno smartphone con un hardware più performante confronto la versione attualmente in vendita in Italia, con preinstallata anche la nuova versione 1.3 di Firefox OS importante aggiornamento che rende ancora più stabile e completo il sistema operativo mobile di Mozilla.

Nei dettagli il nuovo Alcatel One Touch POP Fire è uno smartphone con display da 4.5 pollici e una risoluzione HD da 1280X768  pixel con  processore Qualcomm Snapdragon 200 / 8610 dual core da 1.2 Ghz con una scheda grafica Adreno 302 con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage espandibile tramite microSD.
Stando al portale firefoxosguide il nuovo Alcatel One Touch POP Fire dovrebbe includere una batteria da 1800 mAh, oltre a WiFi, GPS e molto probabilmente due fotocamere.

Aspettiamo quindi il Mobile World Congress 2014 di Barcellona per avere le prime immagini e dettagli ufficiali dei nuovi device basati su Firefox OS.