web analytics

Variety Wallpaper Changer si aggiorna alla versione 0.4.17, migliora il supporto con Wallbase

Peter Levi ha annunciato il rilascio della nuova versione 0.4.17 di Variety utile applicazione che ci consente di gestire al meglio gli sfondi in Ubuntu Linux e derivate.

Variety Wallpaper Changer
In questi anni abbiamo visto approdare molte nuove funzionalità in Gnome e Unity, ambienti desktop nei quali però manca ancora un decente gestore degli sfondi. Ad esempio in Ubuntu di default non troviamo la possibilità di cambiare lo sfondo automaticamente dopo un certo periodo di tempo funzionalità presente da anni in KDE, Microsoft Windows ecc. Per una migliore gestione degli sfondi in Unity di Ubuntu, Gnome Shell e altri ambienti desktop possiamo utilizzare Variety Wallpaper Changer utile applicazione open source che include interessanti funzionalità. Variety Wallpaper Changer è un’applicazione che ci consente di cambiare gli sfondi automaticamente in Ubuntu e derivate offrendo anche il supporto per scaricare sfondi dal web, oltre ad inserire un’orologio (in stile Conky) e molte altre utili funzionalità. Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 0.4.17 di Variety Wallpaper Changer importante aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità oltre a migliorare il supporto con il portale Wallbase.

Variety Wallpaper Changer 0.4.17 migliora la gestione dei filtri nelle immagini, migliora il supporto per il download di sfondi dai portali WallpapersNetDownloader e WallbaseDownloader, dall’elenco degli sfondi disponibili online troviamo anche il link correlato. Il nuovo Variety 0.4.17 migliora anche la condivisione dei nostri sfondi con i nostro amici su Facebook semplicemente cliccando sul pulsante Share, dalla finestra di dialogo potremo anche inserire il testo da aggiungere all’immagine dello sfondo da condividere.

Variety Wallpaper Changer è già disponibile per Ubuntu Linux e derivate digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:peterlevi/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install variety

Home Variety Wallpaper Changer