web analytics

Samsung Galaxy Round e LG G Flex in vendita su Amazon Italia, inizia l’era del display curvo

Sono disponibili su Amazon Italia i nuovi Samsung Galaxy Round e LG G Flex primi smartphone a disporre di display curvo.

Samsung Galaxy Round
Sono disponibili su Amazon Italia i nuovi smartphone Samsung Galaxy Round e LG G Flex i primi device ad avere un display curvo caratteristica che troveremo molto presto anche in tv e schermi per personal computer. I due nuovi device di Samsung e LG consentono di abilitare una serie di interazioni come ad esempio la possibilità di risvegliare lo schermo inclinando il dispositivo, è possibile inoltre operare sul player musicale ecc verificare informazioni di stato (come data, ora, chiamate perse,ecc) in stand-by, e molto altro ancora.
Nei dettagli il nuovo  Samsung Galaxy Round G910S è uno smartphone / phablet Android dotato di display Super Flexible AMOLED da 5.7 pollici e una risoluzione FullHD da 1080 x 1920 pixel con due fotocamere una posteriore da 13 MP con Led Flash e autofocus e una anteriore da 2MB.

All’interno del nuovo Samsung Galaxy Round troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3 GHz con una scheda grafica Adreno 330 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibile tramite slot microSD. Tra le altre caratteristiche troviamo 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, TV-out (via MHL A/V) e una batteria da 2800 mAh.
Viene rilasciato con Android 4.3 JB con alcune personalizzazioni e applicazioni dedicate.
Samsung Galaxy Round lo possiamo acquistare su Amazon Italia collegandoci in questa pagina.

LG G Flex

LG G Flex è uno smartphone / phablet con display Curved P-OLED da 6.0 pollici e una risoluzione HD da 720 x 1280 pixels, con due fotocamere una posteriore da 13 MP con Led Flash e autofocus e una anteriore da 2.1MB. Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 quad core da 2.26 GHz con una scheda grafica Adreno 330 con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibile tramite slot microSD. Tra le altre caratteristiche troviamo 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 4.0, NFC, GPS e una batteria da 3500 mAh.
Viene rilasciato con Android 4.2.2 JB con alcune personalizzazioni e applicazioni dedicate.
LG G Flex lo possiamo acquistare da Amazon Italia collegandoci in questa pagina.