My-Weather-Indicator, la famosa applicazione dedicata alle previsioni meteo per Linux, approda anche su device mobili Android.

My-Weather-Indicator Android
My Weather Indicator è un’applicazione open source che ci consente di avere informazioni dettagliate sulle condizioni attuali e previsioni meteo da un semplice collegamento nel pannello. Considerata da molti utenti come una delle migliori applicazioni per Linux dedicate alle previsioni meteo in questi anni l’applicazione ha introdotto moltissime novità dal supporto per i più diffusi portali di meteorologia all’integrazione di un’utile widget e molto altro ancora. Da pochi giorni è disponibile anche la versione per Android di  My Weather Indicator, applicazione mobile open source che ci fornisce attraverso una semplice interfaccia grafica informazioni meteo dettagliate.

Ecco le principali caratteristiche di My Weather Indicator per Android:

– Open Source
– Condizioni meteo attualo.
– Previsioni per le prossime ore.
– Previsioni per i prossimi giorni.
– ora dell’Alba e Tramonto odierna.
– fasi lunari per il giorno corrente e del mese in corso
– informazioni meteo nell’area di notifica.
– widget da 4×1 e 4×4.
– Possibilità di impostare l’unità di temperatura, pressione e velocità del vento
– Possibilità di impostare l’intervallo di aggiornamento.
– possibilità di visualizzare una mappa personalizzata (via OpenStreetMaps)

My-Weather-Indicator Android

My-Weather-Indicator per Android è un progetto ancora in fase di sviluppo, attualmente manca la possibilità di impostare più località,  personalizzare il widget ecc.
My-Weather-Indicator per Android  è già disponibile in Google Play Store in caso di problemi o altre informazioni potete segnalarle alla pagina dedicata del portale atareao.es.

Colgo l’occasione per congratularmi con Lorenzo Carbonell del team atareao.es per l’ottimo progetto.

No more articles