Vi presentiamo un’interessante video che ci mostra alcuni progressi della nuova versione in fase di sviluppo 1.3 di Mozilla Firefox OS.
Il 2014 sarà un’anno molto importante per Mozilla, la versione per pc di Firefox includerà a breve la nuova interfaccia grafica Australis mentre per il sistema operativo mobile Firefox OS dovrebbero approdare nuovi smartphone, tablet e nuove tv realizzate in collaborazione con Panasonic. Quasi in concomitanza con il rilascio della versione stabile 1.2 di Firefox OS, i developer Mozilla hanno iniziato lo sviluppo della nuova versione 1.3 che include diverse ottimizzazioni e nuove funzionalità che renderanno il sistema operativo mobile sempre più stabile, competo e reattivo.
Il nostro lettore David E. ci ha segnalato un’interessante video realizzato da nathanwilly dedicato alla versione in fase di sviluppo di Firefox OS 1.3.
Firefox OS 1.3 dovrebbe essere rilasciato a marzo 2014, aggiornamento che dovrebbe includere altre interessanti novità. Ricordo inoltre che è disponibile per il mercato italiano Alcatel OneTouchFire smartphone economico basato su Mozilla Firefox OS.
Iniziare a digitare per vedere i risultati o premere ESC per chiudere