Oneklick presenta tre nuovi pc all-in-one con Ubuntu Linux preinstallato da 429 Euro

Dallo store Oneklick arrivano tre nuovi modelli di pc all-in-one con schermo da 21.5 pollici FullHD con CPU Intel e Ubuntu Linux preinstallato.

Oneklick pc all-in-one
Oneklick è uno store italiano che ha deciso di puntare su Linux offrendo diversi personal computer con Ubuntu Linux preinstallato.
Dopo aver proposto svariati modelli di personal computer, ha recentemente rilasciato tre nuovi modelli di pc all-in-one ossia sistemi in grado di unire l’unità centrale e il dispay in un singolo blocco in modo tale da ridurre gli ingombri offrendo le stesse caratteristiche di un normale pc desktop.
I nuovi pc all-in-one di Oneklick forniscono un’ottima soluzione sia per l’utilizzo domestico e professionale, offrendo un sistema ottimo per navigare e per la riproduzione di file multimediali, lo schermo in Full HD consente una visualizzazione estremamente coinvolgente, presenti anche due altoparlanti stereo di alta qualità assicurandoci un’esperienza multimediale davvero ad alto livello.

Tra le principali caratteristiche dei nuovo pc all-in-one di Oneklick troviamo:

Processore: Intel Celeron G470 o Intel Core i3-3220
Display: 21.5 pollici FullHD da 1920×1080 pixel
GPU: integrata Intel HD Graphics / Intel HD Graphics 2500
RAM: 4 o 8 GB espandibili fino a 16GB
Storage: 500 / 1000 GB con la possibilità di avere anche una SSD (opzionale)
Masterizzatore: 8X DVD±R/RW/4X +DL Super-Multi Drive
Connettività: Gigabit LAN (10/100/1000) e modulo WiFi 802.11 b/g/n
Porte: HDMI, Ethernet, 6 x USB 2.0, Jack cuffie / microfono, SD Reader
Sistema Audio: 2 altoparlanti integrati
Webcam: 1.3 MP High Definition
Peso: 7,2 kg
Dimensioni: Larghezza 52 cm, Profondità 18 cm, Altezza 39.4 cm
Sistema Operativo: Ubuntu 13.10 64 bit (è possibile scegliere anche altre distribuzioni Linux oppure anche Microsoft Windows grazie ai driver forniti insieme al personal computer).
Garanzia: 2 Anni

I nuovi pc all-in-one di Oneklick sono già disponibili a partire da 429 Euro iva compresa.

32 Commenti

  1.  Ma LOL per 60€ è stupendo! altro che GNote… le uniche cose che mi lasciano perplesso sono il display resistivo e la batteria…

      •  Giusto, però un prezzo 10 volte superiore è esagerato…

        Ah, Roberto, piccolo OT perchè  volevo segnalarti che mettendo il kernel 3.4.5 al posto del 3.5 su xubuntu 12.10 ho risolto i problemi di temperatura che avevo sul netbook, è passato da una media di 62-63 gradi a una di 55-56, e ora non ho più i brucianti picchi che avevo prima nella riproduzione video… A quanto pare il kernel 3.5 è ancora abbastanza instabile e sconsigliabile. 🙂

  2. Che peccato non ha il GPS, installando il Sygic o il Navigon, poteva essere il top, un display da 5 pollici è sufficientemente grande. Il processore è monocore giusto? E’ piuttosto restrittivo per Android

    •  il fatto che sia monocore non è davverpo una grossa limitazione dato che in android la gestione multicore non è davvero efficiente, anche se con android 4.0 per i dual core le cose sono migliorate.
      In ogni caso col root ci si può permettere anche un leggero overclock

  3. Io l’ho comprata ed è una settimana che ci smanetto.. cmq a vederla bene sembra proprio una psp 😀 l’ho regalata a mia figlia proprio perchè esteticamente somiglia tanto alla consolle sony, ed alla fine ci sto giocando io… poi davvero con android a bordo è una cosa spettacolare.. questi cinesi sono proprio incredibili 😀

    • io ho già fatto acquisti e non ho avuto alcun problema. l azienda è inglese ma ha un magazzino anche in italia e le spedizioni sono abbastanza veloci a meno che il prodotto non sia disponibile e allora devi aspettare anche 15 giorni

      2012/7/17, Disqus :

  4. Bella bella, poi il prezzo è molto basso mi sembra…è molto simile alla psp però mi piacerebbe sapere quale delle 2 è migliore per giocare (penso la psp)…

  5. Ciao,
    Ho provato a fare il preventivo di spedizione e mettendo italia provincia di genova ecc ecc (no isola) mi aggiunge anche l’iva e invece dei 66 che hai scritto esce fuori 79 € è normale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here