web analytics

Jolla: unboxing e video dedicati al nuovo Sailfish OS

Vi presentiamo un’interessante carrellata di video dedicati al nuovo Jolla Sailfish OS dall’unboxing alle app store, alle varie funzionalità e applicazioni del nuovo sistema operativo mobile.

Jolla Sailfish OS
Da pochi giorni è disponibile per il mercato finlandese il primo smartphone di Jolla con Sailfish OS preinstallato.
Sailfish OS è un nuovo sistema operativo mobile sviluppato da Jolla, e basato su MeeGo, in grado di fornire un’interfaccia utente rivisitata con diverse gesture e nuove applicazioni dedicate.
Tra le principali caratteristiche di Sailfish OS troviamo anche il supporto per le applicazioni native per Android, è possibile quindi installare le stesse applicazioni utilizzate nei nostri device oltre alle applicazioni native sviluppate da Jolla e sviluppatori di terze parti. Sailfish OS sarà presto disponibile anche per device Android, offrendo cosi all’utente una valida alternativa al sistema operativo mobile di Google senza dover abbandonare applicazioni e game preferiti.

L’utente Marcus Lundqvist ha rilasciato in YouTube alcuni interessanti video dedicati al nuovo Jolla Sailfish OS dall’unboxing al Multitasking offrendo anche utili dettagli sulle applicazioni come Whatsapp, Clock, Calendar, Email, Jolla AppStore, Browser e Jolla Maps.

Che ne pensate del nuovo Jolla Sailfish OS? Potete segnalarci i vostri pareri semplicemente commentando questo articolo.