web analytics

GNOME Photos 3.11.3 aggiunge il supporto per le immagini in Facebook

I developer hanno rilasciato la nuova versione in fase di sviluppo 3.11.3 di Gnome Photos aggiornamento che include il supporto le immagini in Facebook.

GNOME Photos
Tra le nuove applicazioni recentemente rilasciate dal team Gnome troviamo anche Foto o Photos software dedicato alla gestione e visualizzazione delle nostre immagini ditali preferite.
L’idea del team Gnome è quella di offrire una versione “moderna” del reader d’immagini Eye Of Gnome con integrate funzionalità che ci consentono di organizzare / importare, condividere e modificare facilmente le nostre immagini il tutto da un’interfaccia grafica GTK moderna e minimale.
Disponibile da Gnome 3.10 (per maggiori informazioni basta consultare la nostra recensione) Gnome Photos sta pian piano aggiungendo nuove funzionalità tra queste anche il supporto per accedere / importare e condividere immagini dal nostro account su Facebook.

I developer GNOME hanno recentemente rilasciato la nuova versione 3.11.3 in fase di sviluppo di Gnome Photos aggiornamento che include il supporto per le immagini di Facebook.
Con Gnome Photos 3.12 potremo quindi accedere alle nostre immagini postate su Facebook, potremo visualizzarle e salvarle sul nostro pc il tutto con estrema facilità. Grazie all’integrazione con la panoramica delle attività potremo inoltre effettuare ricerche mirate nelle immagini di Facebook per visualizzarle all’interno di Gnome Photos.
Molto probabilmente (anche se non confermato) il nuovo supporto per le immagini di Facebook da parte di Gnome Photos ci consentirà anche di condividere le immagini dal nostro pc nel famoso social network semplicemente selezionando le immagini e cliccando sul tasto condividi.
Gnome Photos 3.12 verrà rilasciato a marzo 2014 con il rilascio della versione stabile di Gnome 3.12, sarà disponibile nei giorni successive in Arch Linux e altre distribuzioni Rolling Release.