E’ disponibile anche in Italia il nuovo ASUS VivoPC VC60 dotato di processore Intel Core i3 o i5, nella versione senza sistema operativo / Feedos a partire da 284 Euro.

ASUS VivoPC VC60
Nei giorni scorsi abbiamo presentato il nuovo Asus VivoPC personal computer compatto ideale sia un utilizzo domestico per l’utilizzo di applicazioni per la produttività individuale e l’intrattenimento oppure per l’utilizzo professionale per la contabilità, gestione di siti web, e-commerce, ecc. Alto solo 56 mm e un ingombro inferiore alle dimensioni di una semplice custodia DVD ci consentono di poter posizionare ASUS VivoPC negli spazi più ridotti senza dover rinunciare alle caratteristiche di un normale pc desktop. L’elegante cover metallica consente ad Asus VivoPC di integrasti a moderni studi e soggiorni, il mini pc è dotato della tecnologia audio ASUS SonicMaster che ci consente di avere un’incredibile qualità sonora, mentre il collegamento Wi-Fi 802.11AC offre elevate performance per una perfetta riproduzione in streaming di video anche in Full HD.

Dopo la versione “economica” con processore Intel Celeron 1007U dual core è disponibile anche in Italia il nuovo ASUS VivoPC VC60 con processore Intel Core i3 e I5 in grado di fornire maggiori performance mantenendo però lo stesso case (che misura solo 19 x 19 x 5.6 cm).

Nei dettagli il nuovo ASUS VivoPC VC60 viene rilasciato con processore Intel Core I3-3110M dual core da 2.4 Ghz oppure Intel Core I5-3210M dual core con funzionalità Turbo Boost da 2.5GHz fino 3.1GHz tutti e due le versioni includono una scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4000.
ASUS VivoPC VC60 con Intel Core i3 e I5 viene rilasciato con 4 GB di memoria RAM che possiamo espandere con molta facilità fino a 16 GB, presente anche un’hard disk da 500 GB che possiamo sostituire facilmente con una SSD.

Il nuovo Asus VivoPC dispone anche due altoparlanti da 2 watt integrati, Wireless 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth V4.0, Gigabit Ethernet, 4 porte USB 3.0, 2 porta USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta HDMI, card reader e jack per uscita audio e microfono.

ASUS VivoPC VC60

ASUS VivoPC VC60 viene rilasciato senza sistema operativo / FreeDos è possibile quindi installare la nostra distribuzione preferita oppure (avendo una licenza) anche Microsoft Windows grazie ai DVD con i driver incluso nel personal computer.
Viene venduto anche con Microsoft Windows 8 / 8.1 preinstallato logicamente il prezzo aumenta dato che è inclusa la licenza del sistema operativo proprietario.

ASUS VivoPC VC60 con processore Intel Core i3 e i5 con FreeDos o Microsoft Windows 8 è già disponibile dallo store diwo.it a partire da 284 Euro iva compresa.

Possiamo acquistare Asus VivoPC anche in altri store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “asus_vivopc”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.

  • Stoccafisso

    il mio HTC Desire S, non mi sembra avere nessun problema.

    forse c’è qualche versione Android che ha specificamente questo problema??

    o forse non mi accorgo io di avere il problema?

    posso fare qualche test ?

    • la maggior parte dei problemi li hanno i tablet cinesi
      oppure in alcuni casi succede post aggiornamento o su alcune rom che non funzioni
      nel mio caso avevo un tablet cinese che appena mi spostavo di 3 metri da router la connessione andava da schifo
      ora prendo come il galaxy note ( secondo wifi analyzer anche meglio) il tutto dopo aver utilizzato l’applicazione indicata nell’articolo

      • Stoccafisso

        Grazie della risposta.. 🙂
        ho un HTC come smarthphone ed un Acer come Tablet.. non ho problemi rilevabili.. 

        • Ares

          Sconsiglio vivamente ai possessori di Galaxy s e S2 di utilizzare questa app in quanto le modifiche che apporta sono potenzialmente dannose per l’hardware dello smartphone portandolo ad un surriscaldamento eccessivo durante l’utilizzo della connessione Wi-Fi, e con eccessivo intendo dire che potrebbe addirittura scoppiarvi la batteria o danneggiare irreparabilmente la motherboard. (provato su diversi i9000 e i9100)

          • Stoccafisso

            Grazie della risposta. ma ho Acer e HTC. 😀

  • sul mio galaxy gt 19000 aggiornato a 2.3.5  va benissimo 

  • Jole Anna Gesuele

    ciao io ho il galaxy gt19000 si collega alla rete wifi ma quando vado su internet dice ke la pagina non è disponibile!!!! poi volevo kiederti come posso aggiornare il mio telefono senza samsung kinds mini che non funziona e se vado stesso lui cell a fare l aggiornamento di sistema dice che non ci sono aggiornamenti invece c’è la versione 2.3.5 e io sono ankora alla 2.2.1 come posso fare aiutatemi per favore e molto importante e urgente la mia email è Music92jole@hotmail.it grz

  • DFGHJK

    come facciamo A SCARICARLO SE ABBIAMO PROBLEMI DI CONNESSIONE?

  • Daniel

    Ho un problema io colego il wifi e mi dice disativato in continuazione cosa faccio?

  • Federico

    Per qualche oscura ragione sul mio S3 mini nuovo di pacca il trasferimento di file su wi-fi andava a 40 KB/s. Ho mandato il fix e adesso va a 780 KB/s che e’ quella sua regolare. Gran bel pezzo di software : D

  • Andrea

    Ma se non mi funziona il wifi ome faccio a scaricarlo ? 🙁

    • Lellu Go

      Scarichi l’ apk da pc dal secondo link e poi installi 🙂

  • Alessandro

    Ho appena aggiornato l’Acer Cloudmobile in Jelly Bean 4.1.2. ed il wi-fi improvvisamente non va più….questa app può essermi utile?

  • Guest

    ho scaricato l’apk dal pc ma non riesco ad aprirlo e quindi istallarlo..come faccio? thanks 🙂

No more articles