Il team Humble Bundle ha presentato il nuovo Humble Store nuovissimo negozio virtuale con molti game per Linux, Windows e Mac scontati.

Humble Store
The Humble Bundle è una raccolta di giochi diventata famosa in tutto il mondo grazie alla particolare forma di pagamenti “Pay what you want” dove è l’utente a decidere il prezzo. I ricavi delle varie raccolte vengo suddivisi tra gli sviluppatori dei game, il team Humble Bundle e una o più associazioni di beneficenza.
Dal team Humble Bundle è arrivato anche il nuovo Store portale attraverso il quale troviamo game per Linux, Windows e Mac a prezzi fissi con scontati anche del 75% (esempio Brutal Legend lo possiamo acquistare a 4.99$ al posto di 19.99$).
Lo scopo di Humble Store è quello di consentire agli utenti di poter acquistare game per Linux, Windows e Mac scontati e tutto questo sempre senza quindi dover aspettare le varie raccolte. 

Per ogni gioco che acquistiamo in Humble Store il 10% verrà devoluto in beneficenza mentre il 15% andrà team Humble Bundle per supportare le spese del servizio mentre il rimanente 75% andrà agli sviluppatori del gioco.
Il 10% donato in beneficenza andrà alla Croce Rossa Americana oppure alla Child’s Play Charity fondazione che si occupa di dare conforto ai bambini negli ospedali con giochi ed intrattenimento, The Electronic Frontier Foundation famosa organizzazione internazionale non profit che si occupa della tutela dei diritti digitali e della libertà di parola nel contesto dell’odierna era digitale, oppure alla World Land Trust e charity: water. Da notare inoltre che gran parte dei game disponibili nel nuovo Humble Store sono presenti in Steam, basterà inserendo la key inviata dopo l’acquisto nella piattaforma di Valve per installare il gioco senza alcuna spesa extra.

Home Humble Store

  • Carlo

    starplatinum@starplatinum ~/.scripts/Conky $ ./conky
    HUD – 6
    ./conky: 102: ./conky: Syntax error: “fi” unexpected
    starplatinum@starplatinum ~/.scripts/Conky $ Conky: forked to background, pid is 5449

    Conky: desktop window (c00021) is subwindow of root window (15a)
    Conky: window type – desktop
    Conky: drawing to created window (0x2a00002)
    Conky: drawing to double buffer
    Conky: llua_do_call: function conky_main execution failed: /home/starplatinum/.conky/conky6/conky_HUD.lua:162: attempt to perform arithmetic on local ‘value’ (a nil value)
    Conky: llua_do_call: function conky_main execution failed: /home/starplatinum/.conky/conky6/conky_HUD.lua:162: attempt to perform arithmetic on local ‘value’ (a nil value)
    starplatinum@starplatinum ~/.scripts/Conky $

    mi fa sempre così, con tutti i temi di conky. Uso linux mint 13

    • penso che sia un problema dell’ambiente desktop mi sa che devi riconfigurare tutti le configurazioni lasciami un paio di giorni vediamo come risolvere il problema

      • Sortospino

        ho lo stesso problema su kubuntu 12.10. Come lo risolvo?

  • domenico

    non funziona neanche a me. io uso ubuntu 12.04

  • Oleh_

    Bello, ma pur troppo cercando di avviare conky il terminale mi da in output all’infinito:
    Conky: can’t open proc/net/route: No such file or directory
    Conky: Could not open the file ‘proc/net/route’
    Uffa 🙁

  • Phoenix

    su gnome 3 qualcuno l’ha provato?

  • MatteoOttone

    Qualcuno sa perchè quando su linux mint con cinnamon cambio desktop mi scompare e non lo trovo più su nessun desktop?

    EDIT
    Risolto cambiando il file conryrc del tema scelto:
    tolto il commento alla riga own_window_hints
    e impostato own_window_type normal

  • Riccardo Mazzucato

    come potrei cambiare tema ogni volta che voglio? devo per forza rieseguire 
    cd ~/.scripts/Conky/

    ./conkygrazie..

  • Adam

    Stessa cosa per me su Mint kde…. error fi

  • Simone Padovan

    ciao, avevo installato con sucesso conkyubuntu,dopo un po di giorni ho voluto sistemarlo,cioe’ mettere le scritte in italiano,cambiare l’immagine nell orologio ,e ridimensionarlo un po’..ed è andato tutto ok,, poi ho voluto cambiare il tema!non avrei dovuto!una volta rimesso il conkyubuntu questo è il risultato: https://mega.co.nz/#!CVxQ0KgQ!bj4ARF9ngoJKhWIkF8y4lJQXX0O-inxqsUZcKNq8ePY lo sfondo è nero! ma ho purgato,rimosso,e reinstallato,seguito la procedura,,anzi ho fatto pure quella piu’ semplice..installato il conky e poi copiato il conkyrc in /home/.conkyrc .. ma il risultato è lo stesso.. ho fatto questa procedura su altri pc in casa,e funziona perfettamente! perchè sul mio non va?? mi daresti una mano perfavore? grazie
    ..sono in disperazione ormai!! ti prego dammi una mano che sto pensando adirittura a reinstallare tutto il sistema,,ho gia stampato su carta uno schema dei servizi di boot,per non dover googlare di nuovo..come sto gia facendo il backup..sono disperato

    • Simone Padovan

      ho risolto.. per qualche assurdita’ viene disattivato il compositore!_ basta riattivarlo dalle impostazioni…è un problema molto comune…a sapere il xkè succede pero’…?bohh! beh la soluzione è o riattivare il compositore ,oppure /e cambiare la stringa — own_window_transparent yes — con —
      own_window_argb_value 0 — ..e comunque controllare il funzionamento del compositore..

  • Simone Padovan

    ma per aggiungere un secondo conky..magari dall’altra parte dello schermo? bisogna modificare il conkyrc? qualche idea??

  • Massimo A. Carofano

    Deepin 2014 diventa uno spettacolo con questi temi!

No more articles