web analytics

Google presenta la nuova estensione Chrome Apps Developer Tool

Google ha presentato la nuova estensione Chrome Apps Developer Tool dedicata agli sviluppatori che potranno gestire al meglio nuove estensioni e applicazioni in fase di sviluppo.

Chrome Apps Developer Tool
Tra le tante caratteristiche include in Google Chrome e la versione open Chromium troviamo la possibilità di aggiungere nuove funzionalità e personalizzazioni tramite estensioni e applicazioni.
Negli ultimi aggiornamenti di Chrome abbiamo visto approdare diverse novità come la nuove home e il nuovo launcher delle applicazioni funzionalità che dovrebbe a breve approdare anche per Linux. Per migliorare la gestione delle nuove estensioni e applicazioni, Google ha annunciato l’arrivo del nuovo Chrome Apps Developer Tool nuova estensione che punta a facilitare la gestione delle applicazioni ed estensioni in fase di sviluppo. Dedicata alla versione in fase di sviluppo di Google Chrome / Chromium la nuova estensione Chrome Apps Developer Tool ci consente di avere una migliore gestione delle applicazioni ed estensioni dalla scheda chrome://extensions.

Chrome Apps Developer Tool ci consente di organizzare sia le estensioni che le applicazioni separate in due schede, Google ha ridotto anche la dimensione dell’elenco in modo tale da rendere più veloce lo scorrimento e la ricerca . La nuova estensione migliora anche la gestione degli elementi “specchiati” consentendoli di gestirli separatamente, la nuova sezione ci consente di aggiornare ogni singola applicazione ol estensione con un click e di effettuare ricerche mirate grazie alla nuova barra di ricerca posizionata in alto a destra.

Chrome Apps Developer Tool è già disponibile in Chrome Web Store