web analytics

Ekoore presenta Go Watch nuovo SmartWatch Android da 129,90 euro

Ekoore Go Watch è un nuovo SmartWatch con Android 4.3 Jelly Bean e schermo touch da 1.5 pollici in grado di interagire con il nostro smartphone o tablet con diverse funzionalità molto simili a Samsung Galaxy Gear.

Ekoore Go Watch
Ekoore è un’azienda italiana da anni impegnata nella commercializzazione di personal computer con Ubuntu Linux preinstallato oltre a disporre anche di smartphone e tablet Android.
Da Ekoore arriva presentazione del nuovo Go Watch nuovissimo SmartWatch basato su Android 4.3 Jelly Bean e dotato di un’user interface moderna e soprattutto funzionale in display di dimensioni ridotte. Difatti il nuovo Ekoore Go Watch dispone di uno schermo touch capacitivo da 1.54 pollici TFT con una risoluzione da 240×240 pixel e una densità di 220 ppi gestito da un processore da 1 Ghz con 512 MB di RAM e 4 Gb di storage.

Ekoore Go Watch misura solo 49 x 37,5 x 11 mm e pesa circa 43 grammi presenti anche sensori come accelerometro e conta passi, Wireless 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 con supporto BLE (per bassi consumi), altoparlante e microfono oltre ad un ingresso minijack per cuffie e microfono da 3.5 mm e una porta USB per caricare l’orologio o collegarlo al pc, per l’autonomia troviamo una batteria Li-Po 300 mA (che consente all’orologio interattivo di rimanere ben 12 giorni in stand-by).

Ekoore Go Watch

Grazie a Wireless e bluetooth, Ekoore Go Watch riesce ad interagire con il nostro smartphone ad esempio per connettersi ad internet, notificarci le chiamate messaggi e molto altro ancora. Da notare inoltre che Go Watch dispone di una protezione IPX7 che ci consente di poter immergere il dispositivo in acqua cosi da consentirci ad esempio di lavarci le mani, utilizzarlo sotto la pioggia, senza fare attenzione.

Ekoore Go Watch costa 129,90 iva compresa, è già disponibile in prevendita dal portale Ekoore.