Vi presentiamo il nuovo top gamma di Umi dotato di schermo Full Hd e NFC (che ci consente di pagare con il device nei negozi che supportano questa modalità di pagamento) oltre ad un potente processore quad core e 2 GB di memoria RAM.

Umi Cross
Abbiamo già presentato nei mesi scorsi interessanti modelli di smartphone realizzati da UMI azienda produttrice di smartphone cinese che sta riscuotendo un notevole successo soprattutto nel mercato europeo. Dopo avervi segnalato il modello S1, X2 e X1S vi presentiamo il nuovo Cross smartphone Android di fascia medio alta dotato anche di tecnologia NFC con la quale potremo inviare file, immagini ecc ad un’altro dispositivo semplicemente avvicinandolo ad esso oppure pagare in negozi che consentono questa modalità di pagamento.
Nei dettagli Umi Cross è uno smartphone / phablet Android dual sim (una standard e una microSim) dotato di schermo da 6.44 pollici AH-IPS (Advanced High Performance IPS) multi-touch con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

Il nuovo Umi Cross dispone di due fotocamere una anteriore da 8 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con flash led e autofocus, sotto la scocca troviamo una SoC Mediatek MTK 6589T dotata di processore quad core da 1.5 Ghz e una scheda grafica integrata PowerVR SGX544 con 2 GB di memoria RAM e 32 Gb di memoria interna espandibile tramite slot microSD.
Umi Cross include anche Wireless 802.11 B/G/N, Bluetooth 4.0 con EDR e A2DP, GPS, sensore di luce ambientale e prossimità, bussola digitale, magnetometro, accelerometro e GSensor.

Umi Cross

Ricordo che trovate altri interessanti modelli di smartphone Android, Firefox OS e in futuro con Ubuntu Touch nella nostra sezione dedicata.
  • Raffaello

    ottima segnalazione
    posso scaricare sottotitoli di film stranieri in questo modo?

    • Matteo Seclì

      Certo, sempre che siano presenti sul relativo video di YouTube!

  • Maryka80

    in questo blog non si finisce mai di imparare
    programma inserito nella mia lista degli indispensabili
    grazie

  • ziltoid

    Su lffl trovo sempre una risposta a ogni esigenza XD

    Molto bello il programma, consiglierei però anche 4kvideodownloader, che con grande sorpresa esiste pure per linux e ha un’interfaccia molto più bella.

No more articles