web analytics

Ubuntu 14.04 Trusty – ecco le Daily Build

Canonical ha rilasciato le Daily Build di Ubuntu 14.04 Trusty e derivate che ci consentiranno di seguire lo sviluppo della nuova release LTS.

Ubuntu 14.04 Trusty - le Daily Build
E’ ufficialmente iniziato lo sviluppo di Ubuntu 14.04 Trusty Tahr versione che verrà rilasciata giovedì 17 aprile 2014. Oltre ai reposìtory ufficiali, Canonical ha già rilasciato le Daily Build di Ubuntu 14.04 Trusty LTS versione in fase di sviluppo aggiornata quotidianamente dedicata principalmente a sviluppatori ed utenti che vogliono testare le novità approdate nella nuova release.
Ubuntu 14.04 Trusty è una release molto importante dato che avrà il supporto a lungo termine (LTS) e sarà quindi supportata per ben cinque anni, dovrà essere sviluppata principalmente per fornire un sistema operativo stabile e soprattutto sicuro.

Oltre ad Ubuntu 14.04 Trusty sono disponibile le Daily Build anche delle derivate come Kubuntu, Xubuntu, Lubuntu ed Ubuntu Gnome cosi da poter seguirne lo sviluppo anche di esse.
Ricordo che la daily build è una versione in fase di sviluppo da non utilizzare come sistema operativo principale dato che potrebbe diventare instabile oltre ad include numerosi bug alcuni dei quali anche critici.
E’ possibile mantenere la ISO Daily Build sempre aggiornata, senza doverla scaricare completamente, grazie a Zsync: per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo.

Download Ubuntu Ubuntu 14.04 Trusty Tahr Daily Build

Download Kubuntu 14.04 Trusty Tahr Daily Build

Download Xubuntu 14.04 Trusty Tahr Daily Build

Download Lubuntu 14.04 Trusty Tahrr Daily Build

Download Ubuntu GNOME 14.04 Trusty Tahr Daily Build

Ricordo che potete avere informazioni aggiornate su Ubuntu 14.04 Trusty seguendo la nostra tag dedicata.