web analytics

Oneklick presenta il nuovo ONE20 personal computer con Ubuntu 13.10 Saucy preinstallato

Vi presentiamo il nuovo ONE20 personal computer nato dalla collaborazione tra lffl e lo store oneklick in grado di offre un sistema performante a bassi consumi energetici dall’ottimo supporto con qualsiasi distribuzione Linux.

Oneklick One20
Oneklick è un nuovo negozio e store online che collabora ormai da diversi mesi con lffl nella creazione di personal computer in grado di fornire un’ottimo supporto per Linux. L’idea è quella di fornire non solo ottimi personal computer ma anche un’ottima consulenza con personale qualificato sempre disponibile ad ogni esigenza. Oggi vi vogliamo segnalare il nuovo ONE20 personal computer ottimo sua per l’utilizzo domestico che professionale dato che ci consente ottime performance sia si calcolo che grafiche il tutto con un’occhio di riguardo ai consumi energetici.

Nei dettagli il nuovo Oneklick ONE20 è un pc dotato di case Mini ITX dalle dimensioni davvero molto contenute dato che misura circa 303x200x166 mm (PxLxA) nel quale troviamo un processore AMD A4-5300 3.4Ghz dual core da 3.4GHz (dotato di tecnologia Turbo Core 3.0) e una scheda grafica AMD Radeon HD 7480D il tutto con 4 Gb di memoria RAM DDR 3 e un’hard disk da 500 GB e Masterizzatore DVD DL.
Il sistema dispone di 2 porte USB 3.0 posteriori e 4 porte USB 2.0 posteriori e due porte USB 2.0 anteriori, sistema audio HD 7.1 con uscita ottica SPDIF e analogica (cassa posteriore / cassa centrale / bassi / ingresso linea / cassa frontale / microfono), 1 connettore eSATA3, 1 porta HDMI, 1 VGA e 1 porta Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s.
One20 viene rilasciato con Ubuntu 13.10 Saucy 64 Bit preinstallato, al momento dell’ordine è possibile richiede altre distribuzioni Linux, è possibile anche installare Microsoft Windows in un secondo momento (anche in dual boot) assieme al pc avremo tutti i i cd di driver contenuti nei vari componenti per permettere la corretta installazione.

Per maggiori informazioni sul nuovo Oneklick ONE20 basta consultare la pagina dedicata nello store Oneklick, ricordo inoltre che è possibile avere uno sconto del 5% sul nuovo pc inserendo il codice LFONE20FL, assieme al pc avrete in omaggio anche una maglietta con i loghi di lffl e Oneklick (logicamente dovrete indicare la taglia al momento dell’ordine).