Vi presentiamo il nuovo ONE20 personal computer nato dalla collaborazione tra lffl e lo store oneklick in grado di offre un sistema performante a bassi consumi energetici dall’ottimo supporto con qualsiasi distribuzione Linux.

Oneklick One20
Oneklick è un nuovo negozio e store online che collabora ormai da diversi mesi con lffl nella creazione di personal computer in grado di fornire un’ottimo supporto per Linux. L’idea è quella di fornire non solo ottimi personal computer ma anche un’ottima consulenza con personale qualificato sempre disponibile ad ogni esigenza. Oggi vi vogliamo segnalare il nuovo ONE20 personal computer ottimo sua per l’utilizzo domestico che professionale dato che ci consente ottime performance sia si calcolo che grafiche il tutto con un’occhio di riguardo ai consumi energetici.

Nei dettagli il nuovo Oneklick ONE20 è un pc dotato di case Mini ITX dalle dimensioni davvero molto contenute dato che misura circa 303x200x166 mm (PxLxA) nel quale troviamo un processore AMD A4-5300 3.4Ghz dual core da 3.4GHz (dotato di tecnologia Turbo Core 3.0) e una scheda grafica AMD Radeon HD 7480D il tutto con 4 Gb di memoria RAM DDR 3 e un’hard disk da 500 GB e Masterizzatore DVD DL.
Il sistema dispone di 2 porte USB 3.0 posteriori e 4 porte USB 2.0 posteriori e due porte USB 2.0 anteriori, sistema audio HD 7.1 con uscita ottica SPDIF e analogica (cassa posteriore / cassa centrale / bassi / ingresso linea / cassa frontale / microfono), 1 connettore eSATA3, 1 porta HDMI, 1 VGA e 1 porta Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s.
One20 viene rilasciato con Ubuntu 13.10 Saucy 64 Bit preinstallato, al momento dell’ordine è possibile richiede altre distribuzioni Linux, è possibile anche installare Microsoft Windows in un secondo momento (anche in dual boot) assieme al pc avremo tutti i i cd di driver contenuti nei vari componenti per permettere la corretta installazione.

Per maggiori informazioni sul nuovo Oneklick ONE20 basta consultare la pagina dedicata nello store Oneklick, ricordo inoltre che è possibile avere uno sconto del 5% sul nuovo pc inserendo il codice LFONE20FL, assieme al pc avrete in omaggio anche una maglietta con i loghi di lffl e Oneklick (logicamente dovrete indicare la taglia al momento dell’ordine).

  • “AMD Radeon HD 7480D ”

    …altre offerte?

    • Guest

      One 8:

      Pc assemblato completo di case Atx con alimentatore da 500W, processore Intel® Core™ i3-3220 Processor (3M Cache, 3.30 GHz), 4 GB di ram DDR3 a 1333MHz, Hard Disk 500 GB Sata3 , mainboard con chipset Intel H61, scheda video, audio, rete integrate, Masterizzatore Cd/Dvd LG. Meno di 300 euro.

      http://www.oneklick.it/assemblati-pc-lcd-pc-assemblato-intel-i3-3220-ram-4gb-hdd-500-sata-3-mast-dvd.1.6.132.gp.3244.uw.aspx

    • Guest

      One 8
      Pc assemblato completo di case Atx con alimentatore da 500W, processore
      Intel® Core™ i3-3220 Processor (3M Cache, 3.30 GHz), 4 GB di ram DDR3 a
      1333MHz, Hard Disk 500 GB Sata3 , mainboard con chipset Intel H61,
      scheda video, audio, rete integrate, Masterizzatore Cd/Dvd LG.

  • Luca Ironman Del Signore

    ottimo vedere che sempre più pc hanno ubuntu

  • Matteo

    Un pc fatto per linux con AMD?
    mmmmm

  • Cylon

    ho imparato una cosa in più di 10 anni che uso GNU/Linux, tenermi a debita distanza dai prodotti amd/ati

    • mass

      perchè?

      • Cylon

        evidentemente non hai mai avuto a che fare con schede video amd/ati… 🙂

        • amd sta migliorando notevolmente il supporto per linux
          ben presto sarà alla pari di nvidia e intel (almeno per linux)

          • Cylon

            è anni che si dice così… vedremo, lo spero ma sono pessimista.

        • Alberto Milanesi

          ti capisco benissimo notebook asus k72jk con scheda video ATI Radeon 5145 (praticamente 1 vecchia 4000 taroccata) ergo: i nuovi driver video non sono compatibili in quanto trattasi di vecchia scheda video, i vecchi driver (legacy) altrettanto in quanto scheda taroccatta…. ergo o utilizzo linux in virtuale o sopra il portatile ci posso cuocere le uova… meno male che AMD è uno tra i principali sponsor della distro che utilizzo…

No more articles