web analytics

Quickoffice – la suite per l’ufficio per Android di Google diventa gratuita con 10 Gb di spazio web free

Google ha rilasciato la nuova versione di Quickoffice per Android che sarà gratuita per tutti gli utenti i quali potranno anche usufruire di ben 10 GB di spazio web gratuito per 2 anni.

Quickoffice Android Free
Quickoffice è una delle suite per l’ufficio mobili più conosciute ed utilizzate. Acquistata da Google da oltre un’anno, Quickoffice negli ultimi mesi ha introdotto molte novità oltre ad interfaccia grafica completamente rivisitata per fornire un’ottima interazione con Android.
Per alcuni mesi Quickoffice per Android era disponibile gratuitamente solo per gli utenti Google Apps Business, da oggi invece è disponibile per tutti con 10 GB di spazio web gratuito per 2 anni.
Attraverso Quickoffice potremo creare e modificare documenti, presentazioni e fogli di calcolo in vari formati compreso anche i formati proprietari di Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint).

Quickoffice ci consente anche di accedere al nostro account Google Drive e avviare, salvare o modificare documenti creati con Google Docs. Tra i file supportati troviamo anche i documenti PDF potremo quindi utilizzare Quickoffice come un normale reader di documenti, potremo inoltre condividere i file tramite le cartelle di Google Drive precedentemente condivise.

Per installare Quickoffice basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store dal link posto sotto.