web analytics

CyanogenMod Installer presto disponibile anche per Linux

I developer Cyanogen ha annunciato l’avvio delle prima fase beta di CyanogenMod Installer rilasciando un’interessante video oltre a confermare che il nuovo tool sarà disponibile anche per Linux.

CyanogenMod
Il team Cyanogen ha annunciato nei giorni scorsi di voler facilitare l’installazione della famosa Rom per Android grazie ad un tool per pc denominato CyanogedMod Installer.
CyanogedMod Installer è un tool grazie al quale potremo installare la nuova Rom nei più diffusi smartphone e tablet Android con pochi click semplicemente collegando il dispositivo ad un personal computer. I developer Cyanogen hanno avviato la prima fase beta che consentirà ad alcuni utenti di poter testare la versione in fase di sviluppo di CyanogenMod Installer confermando anche che il tool sarà presto disponibile anche per Linux.

Per poter diventare beta tester del nuovo CyanogenMod Installer dovremmo rispettare alcuni requisiti ossia la possibilità di filmare l’installazione attraverso una fotocamera, disporre di un device Android supportato dalla beta riportati con in codice: maguro, crespo, toro, toroplus, grouper, flo, mako, manta, skyrocket, hercules, i9100, i9300, d2att, d2spr, d2tmo, jfltexx, quincyatt, quincytmo, t0ltetmo e m7ul.


Per poter testare la prima beta CyanogenMod Installer dovremo anche confermare di segnalare eventuali bug e feedback agli sviluppatori del progetto, anche se non indicato le prime versioni beta di CyanogenMod Installer saranno per Microsoft Windows.

Ecco un video sui primi test del nuovo CyanogenMod Installer

Per poter diventare beta tester di CyanogenMod Installer dovremo commentare il post su Google+ di Koush accessibile da questo link, nel commendo dovremo specificare il nostro device e la versione di CyanogenMod utilizzata.