web analytics

BWC Smart&Tough RoughNeck cellulare dual sim dotato di con certificazione IP67 da 60 Euro

Per gli utenti che cercando un cellulare per lavori “sporchi” come muratori, pittori, idraulici ecc vi segnaliamo BWC Smart&Tough RoughNeck resistente a polvere, acqua e cadute accidentali.

BWC Smart&Tough RoughNeck
Il cellulare è diventato uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana dal normale utente al professionista al carpentiere, pavimentista ecc.
Per chi è a contatto quotidianamente con polvere. acqua, olio, cemento ecc esistono particolari device in grado di garantire l’utilizzo del cellulare in queste condizioni prevenendo dalle cadute accidentali, cadute in liquidi ecc. Questi dispositivi vengono rilasciate con particolari certificazioni come IP67 la quale conferma che il device è  in grado di prevenire totalmente la penetrazione di corpi solidi e polveri e acqua oltre a prevenire da brusche cadute. Dopo avervi presentato i modelli Lenovo S750 e A660 il nostro lettore Riky D. ci ha segnalato BWC Smart&Tough RoughNeck interessante cellulare low cost dotato di IP67 e un sistema operativo proprietario basato però su Kernel Linux.

BWC è un’azienda produttrice di cellulari, smartphone e tablet convenzionata con Amazon in grado di offrire ottimi device sia per l’uso domestico e professionale.
BWC Smart&Tough RoughNeck è un cellulare dotato di display da 1.8 pollici e una risoluzione da 176×220 pixel dotato di una scocca con certificazione IP67 in grado di rendere il dispositivo resistente a polvere e acqua fino a 2 metri di profondità e agli urti per caduta di 2 metri su cemento.
Essendo dual sim, è possibile utilizzare BWC Smart&Tough RoughNeck con due operatori telefonici GSM (2G) / 900/1800MHz, dispone di Bluetooth, una piccola fotocamera da 0.3 megapixel e una potente lampada / torcia sulla parte anteriore del cellulare.
Grazie alla batteria da 1.500 mAh avremo un’autonomia di oltre una settima usandolo con diverse chiamate al giorno. Il sistema operativo è proprietario anche se il nostro lettore Riky D. ci ha segnalato che si basa su Kernel Linux indicato dalle info del sistema (esattamente la versione 2.6.32.60 utilizzata anche per Android 2.x).

BWC Smart&Tough RoughNeck è un cellulare resistente davvero molto interessante, cosa 59.90 Euro compreso spese di spedizione.
Ringrazio il nostro lettore Riky D. per la segnalazione