Gli sviluppatori Three Rings Design stanno stanno lavorando all’integrazione in Steam for Linux il Free-to-Play cooperativo Spiral Knights guico molto apprezzato da moltissimi utenti in tutto il mondo.

Spiral Knights
Ad Agosto sono molto gli sviluppatori a non andare in vacanza e a lavorare in molti progetti Linux compreso nuovi giochi per la piattaforma Steam for Linux. Proprio in questi giorni gli sviluppatori Three Rings Design e SEGA stanno lavorando nel portare il famoso Spiral Knights in Linux attraverso la piattaforma Steam.
Spiral Knights è un Free-to-Play cooperativo sviluppato dal team Three Rings Design e pubblicato da SEGA indicato da molti utenti come un game migliore o paragonabile a The Legend of Zelda: Four Swords Adventures. Il nuovo Spiral Knights si tratta di un game d’avventura e azione con combattimento in tempo reale nel quale vestiremo i panni di uno Spiral Knight strano personaggio equipaggiato con varie armi da fuoco, spade, corazza, bombe ecc che si trova in uno strano ed ostile pianeta.

In Spiral Knight potremo conoscere altri giocatori socializzando / chattando tra loro all’interno dell’Haven, un punto di ritrovo dal quale potremo anche accedere ai vari  Clockworks,  molto simili ai dungeon della maggior parte dei MMORPG, dai quali dovremo accedere a vari livelli,  chiedendo anche aiuto ad altri utenti. Potremo creare anche dei gruppi o squadre prima di poter accedere al dungeon in alternativa potremo anche accedere automaticamente ad una squadra già esistente.

Molto apprezzato da molti siti e blog specializzati, l’arrivo di Spiral Knights farà sicuramente felice molti utenti amanti di questo genere di game.
Per maggiori informazioni su Spiral Knights basta consultare la pagina dedicata del portale Steam.

Home Spiral Knights

  • giamma1295

    Sul mio Galaxy s Gt-i9000 con Darky rom 10.4.2(gingerbread 2.3.6) , ho ricevuto l’aggiornamento proprio ora ma nulla di che sempre il solito market non ci sono ancora le canzoni i libri e i film

    • google music è per il mercato usa
      gli altri non li conosco ma penso che siano come per music non disponibili in italia

  • Stoccafisso

     Io ritengo che il servizio film non potrà partire in italia, per me sarebbe
    inutile, in quanto le tariffe attuali per gli smartphone che consentono di navigare su internet
    offerte dai gestori di telefonia fanno schifo e sono da rapina.

    “il tutto compreso Senza Limiti” ha il LIMITE per cui neanche un telefilm potrebbe essere scaricabile.

    l’unica sarebbe a casa, ma che senso ha se sono a casa e con il wifi mi
    compero un film e me lo guardo sul cellulare o sul tablet??

    che ho a fare il LED a 42 pollici ?? ^^ lo uso come cornice appesa al muro ?

    • quoto 🙂 le tariffe italiane senza limite sono una vera truffa
      mi fanno ridere quelle targate vodafone, puoi navigare a 28mega per 5gb poi la usi a 64kbs ma senza limiti naturalmente…
      ma io dico ma l’utente con una cosa del genere non si sente preso per i fondelli?’

  • Jacopo Ben Quatrini

    Ho adorato il caro vecchio Zelda four swords adventures per il cubetto 😀 penso proprio che gli darò un’occhiata.

  • cosaa?? ho letto bene o sto ancora dormendo?? un gioco distribuito da SEGA in arrivo per linux?? oddio non posso crederci, non vedo l’ora che arrivi, e speriamo che pian piano tante altre software house inizino seriamente a pensare a linux per i proprio giochi

    • Barrnet

      Era già disponibile per linux, è in java e bastava semplicemente giocarlo dal sito. Il problema era legato al fatto che steam non aveva ancora marcato il gioco come compatibile per steam, o almeno questa è la scusa del forum di supporto. Il problema principale era dovuto al fatto che chi si era iscritto da steam o aveva migrato il proprio account su steam non poteva in alcun modo loggarsi fuori da steam, ad esempio dal sito ufficiale.
      Spero sia gradita una recensione che ho fatto al gioco mesi fa, anche all’epoca avevo fatto notare come fosse assurda la mancanza di una versione per linux: http://videogamezone.eu/forum/free-games-f120/spiral-knights-t1995.html

    • Luca Cavallaro

      è disponibile da più di un anno per Linux! Ora lo stanno integrando a Steam

No more articles