Arriva nel mercato italiano il nuovo HD DESIGN B9500 smartphone Android low cost dall’ottimo hardware e soprattutto in prezzo davvero molto competitivo.

HD DESIGN B9500
Nell’ultimo periodo sono approdati nel mercato italiano moltissimi smartphone e tablet dotati di SoC MediaTek venduti a prezzi davvero molto competitivi. Questo è possibile grazie anche ai nuovo SoC di MediaTek che dispongono di ottime performance, affidabilità e soprattutto prezzi molto bassi andando cosi ad incidere sul prezzo finale del dispositivo.
Tra i tanti device disponibili con SoC MediaTek vi segnaliamo il nuovo HD DESIGN B9500 smartphone cinese low cost realizzato principalmente per i mercati emergenti oltre a quello cinese dalle caratteristiche simili a modelli che abbiamo più volete presentato nelle scorse settimane.
HD DESIGN B9500 è uno smartphone Android con schermo da 4.7 pollici multi-touch e una risoluzione QHD da 960 x 540 pixel con due fotocamere una frontale da 2 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con flash led ed autofocus. Il nuovo HD DESIGN B9500 si basa su SoC Mediatek con processore MTK6589 quad core (Cortex A7) da 1.2GHz con scheda grafica PowerVR SGX 544MP e 1 GB di memoria RAM e 2 GB di storage (sarebbero 4 ma solo 2 disponibili) espandibili fino a 32 GB tramite microSD.

Oltre al 3G – WCDMA per la connettività troviamo WIFI 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.0 dispone inoltre di GPS con AGPS, sensore di gravità, accelerometro e bussola digitale. Misura 136 x 70 x 9mm e pesa circa 144 grammi, come sistema operativo troviamo Android 4.2 Jelly Bean senza personalizzazioni ma solamente con le “classiche” applicazioni di Google (denominate GAPPS) come Gmail, Google Play Store, YouTube, ecc.
Particolarità di HD DESIGN B9500 è di disporre di ben 2 batterie da 2000mAh in caso di batteria scarica potremo sostituirla velocemente con una carica.
HD DESIGN B9500 lo possiamo acquistare in Italia direttamente da Amazon a 150 Euro compreso di spese di spedizione.

Ringrazio la nostra lettrice Simonetta C. per la segnalazione.

  • Fabio

    una posteriore da 13 megapixel con flash led ed autofocus?? Wow molto interessante! Avevo qualche timore se acquistare l’Huawei Ascend Y300 per via della fotocamera posteriore da 5 megapixel: sarebbero stati sufficienti per utilizzare Camscanner? Credo che “13 megapixel” dovrebbero bastare”:-D. Il prezzo mi sembra molto conveniente però mi piacerebbe leggere qualche parere in più sulla qualità della componentistica e sull’assistenza in caso di problemi.

  • gnofle

    Mi sembra bassina la risoluzione dello schermo…

    • EnricoD

      è bassa per uno schermo da 4.7 🙂 il mio gnex 4.65 ha 720*1280 HDSuper AMOLED 316ppi

  • Reeb

    Le cover del Galaxy s4 sono compatibili?

  • tmp

    su amazon costa 192 ora

No more articles