web analytics

Football Manager 2014 sarà disponibile anche per Linux, già disponibili le prenotazioni

Sports Interactive e SEGA Europe hanno avvito le prevendite del nuovo Football Manager 2014 che per sarà disponibile anche nella versione nativa per Linux.

Football Manager 2014
Football Manager 2014 è il gioco manageriale del calcio più seguito e conosciuto al mondo il quale dalla prossima versione 2014 sarà disponibile anche per gli utenti Linux.
Dopo la conferma da parte di Miles Jacobson di Sports Interactive è finalmente ufficiale: Football Manager 2014 verrà rilasciato anche per Linux, la famosa software house ha anche annunciato alcune interessanti novità che troveremo in autunno nel prossimo FM 2014.
Football Manager 2014 includerà la nuova tecnologia per salvare i nostri progressi online in modo tale da poter continuare a riprenderla in più piattaforme, sarà possibile inoltre interagire con Steam Workshop consentendoci di creare nuovi contenuti personalizzati per il gioco come loghi, competizioni e molto altro ancora.

In FM14 troviamo un nuovo motore grafico 3D che include numerose migliorie tra queste anche l’intelligenza artificiale (AI) ottimizzata con nuove animazioni tra giocatori, reazioni dei giocatori durante vari scontri di gioco ecc. Nuove migliorie riguardano i trasferimento e contratti resi molto più realistici con nuove clausole, gestione dei prestiti e un nuovo sistema “live”, presenti inoltre nuove interazioni tra i manager, dirigenti, giocatori e la stampa fornendo un simulazione molto simile alla realtà.

Football Manager 2014 include un’interfaccia utente completamente rivisitata e ottimizzata per essere più completa e allo stesso tempo molto più intuitiva. Altre novità approdate in Football Manager 2014 riguardano le modifiche tattiche completamente rivisitate, nuovi rapporti tra giocatori e dirigenza ora più realistiche, nuovo sistema delle notizie e nuove migliori per Football Manager Classic.
Football Manager 2014 dovrebbe approdate in autunno per Linux, Microsoft Windows e Mac, è già possibile prenotare una copia digitale oppure in formato fisico del gioco a $ 49,99 (circa 37 Euro) questo ci consentirà anche di accedere al gioco due settimane prima del rilascio ufficiale.

HOME Football Manager 2014