web analytics

EZ Weather – EZ Meteo ottima app e widget dedicata alle previsioni meteo per Android

Vi segnaliamo EZ Weather / EZ Meteo una nuova applicazione meteo con interfaccia Holo e interessanti funzionalità e un’ottimo widget con diversi temi disponibili.

EZ Weather / Ez Meteo
Google Play Store include molte applicazioni e widget dedicate alle previsioni meteo con caratteristiche bene o male diverse tra loro.
Tra le tante app meteo disponibili per Android vi segnaliamo la nuova EZ Weather / EZ Meteo sviluppata dal team INFOLIFE produttrice di applicazioni mobili molto conosciute come Advanced Task Manager, Easy Uninstaller, History Eraser, Discount Calculator e iTag – Music Tag Editor.

EZ Meteo è una nuova applicazione per Android dedicata alle condizioni e previsioni meteo e basata su un’interfaccia grafica in stile Holo, semplice e molto intuitiva. Anche se ancora in fase di sviluppo EZ Weather – EZ Meteo fornisce già diverse funzionalità oltre ad include un completo e personalizzabile widget sviluppato per ottenere condizioni meteo in modo rapido e sicuro.

Tra le varie opzioni disponibili in EZ Weather – EZ Meteo troviamo la possibilità di programmare giornalmente i vari aggiornamenti su previsioni meteo e condizioni meteo con dettaglio sulla temperatura, visibilità, velocità e direzione dei venti, umidità, pressione, punto di rugiada, UV ecc
Dispone di supporto per multi-località oltre alla funzione auto-localizzazione che aggiorna automaticamente al nostra posizione, EZ Meteo dispone anche di opzione per inserire le condizioni meteo nella barra di notifica con temi personalizzabili. L’applicazione include un’ottimo e completo widget personalizzabile con diversi temi dotati di funzione Quick-Action che ci consente di avviare velocemente l’orologio calendario, meteo ecc toccando in diversi punti del widget.

Anche se ancora in fase di sviluppo EZ Meteo risulta già molto stabile e soprattutto molto completa e allo stesso tempo facile da utilizzare, queste qualità stanno facendo diventare un’applicazione di successo con moltissimi download quotidiani e pareri positivi da parte degli utenti.

EZ Meteo / EA Weather è un’applicazione gratuita già disponibile in Google Play Store per Android 2.2 e versioni successive.