Grazie alla segnalazione di alcuni nostri lettori vi segnaliamo Amoi n828 smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità e prezzo oltre a supportare moltissime ROM compreso MIUI e Lewa.

Amoi n828
Amoi è un’azienda cinese produttrice di elettronica di consumo famosa soprattutto per cellulari UMTS, lettori mp3, tv lcd e smartphone Android. L’azienda collabora con molti operatori telefonici nella produzione e commercializzazioni di cellulari / smartphone dedicati (esempio in Italia abbiamo visto la collaborazione con l’operatore 3 per la commercializzazione di diversi telefonini targati Momo Dedign). Da alcuni anni l’azienda cinese sta puntando molto nel mercato degli smartphone proponendo ottime device da commercializzare principalmente nei mercati emergenti come ad esempio il nuovo n828.
Amoi n828 è uno smartphone Android dual sim dotato di SoC Mediatek quad core prodotto con ottimi materiali e soprattutto con un supporto per le più diffuse Rom di terze parti.

Importante caratteristica che sta rendendo famoso in tutto il mondo Amoi n828 è il supporto per MIUI la rom custom molto apprezzata dagli utenti oltre alla nuova LEWA altra ROM di terze parti molto apprezzata dal pubblico orientale in grado di portare un’esperienza utente molto più elegante con svariati temi e set d’icone dedicate. Fondamentale anche il prezzo del nuovo Amoi n828 difatti è possibile acquistare lo smartphone in vari store cinesi a dai 120 ai 150 Euro ai quali dobbiamo aggiungere circa 20/25 Euro per le spese di spedizione e tasse. Prezzo davvero molto allettante visto la qualità dello smartphone e il supporto dedicato (attualmente in NeedRom troviamo già 18 Rom dedicate).

Ecco le principali caratteristiche di AMOI N828:

Modello Amoi n828
Schermo 4.5 pollici LCD
Risoluzione 960×540 pixel QHD
Processore Mediatek MTK6589 quad core da 1.2GHz )
Scheda Grafica PowerVR SGX 531
Ram 1 GB
Memoria Interna 4 GB
Espansione Memoria si, fino a 32 Gb via microSD
Fotocamera Anteriore 3 megapixel
Fotocamera Posteriore 8 megapixel con flash led e autofocus
Sim dual sim
Connettività 3G WCDMA
LTE no
Wireless 802.11 b/g
Bluetooth si, 2.1 + EDR
NFC no
GPS si con A-GPS
Sensori G.Sensors, Accelerometro. Bussola digitale 
Porte 1 MicroUSB, 1 Jack da 3.5mm
Batteria 2050 mAh
Dimensioni 132.1×67.3×10.7 mm
Peso 155 gr
Sistema Operativo Android 4.2.1 Jelly Bean
colore nero o bianco

Amoi n828 lo possiamo acquistare in vari store cinesi come questo oppure questo a partire da 120 / 150 Euro. Viene venduto con carica USB, cuffie con microfono integrato, manuale, 1 cavo microUSB.
Ringrazio  il nostro lettore Giuseppe A. N. per la segnalazione
No more articles