web analytics

UPDATE: AwOken 2.5.2 e kAwOken 1.5

Nuovo aggiornamento per il set d’icone AwOken che con la nuova versione 2.5.2 aggiunge le nuove icone per LibreOffice, importante novità anche per kAwOken che si aggiornano alla versione 1.5. Ecco come installarle in Ubuntu e derivate.

AwOken 2.5.2 e kAwOken 1.5
AwOken è uno dei più apprezzati ed utilizzati set d’icone per Linux (e non solo dato che sono presenti anche in alcuni temi per Android).
Nate come icone monocromatiche, negli ultimi aggiornamenti sono approdate anche nuove icone colorate dotate di look minimale e di uno script in grado di personalizzarle una ad una conforme le nostre preferenze. Dal successo delle icone AwOken è arrivata la versione dedicata per ambienti desktop KDE denominata kAwOken la quale include un maggior supporto per applicazioni di default in KDE / Kubuntu e ottimizzazioni per il file manager Dolphin ecc.
Dal PPA AwOken è da poco approdata la nuova versione 2.5.2 di AwOken aggiornamento che va a correggere alcuni bug riscontrati nella recente versione 2.5 ed include le nuove icone per LibreOffice completamente rivisitate con un look più moderno. AwOken 2.5.2 aggiunge nuove icone per le Web Apps di Ubuntu Unity e nuove icone rivisitate per le applicazioni Spotify, Darktable, Rdio, Zim, Geary, Terminator, Uget, Snappy, p7zip, ecc

In concomitanza con l’arrivo di AwOken 2.5.2 è arrivato il nuovo set d’icone kAwOken 1.5 il quale include il supporto per Kubuntu 13.04 Raring e 50 nuove icone per XFCE 4, nuove icone per Ubuntu One inoltre troviamo rivisitate bel 400 icone.

AwOken 2.5.2 e kAwOken 1.5 è già disponibile per Ubuntu 12.04, 12.10, 13.04, 13.10 e derivate attraverso PPA AwOken basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:alecive/antigone
sudo apt-get update

Per installare le icone AwOken

sudo apt-get install awoken-icon-theme

Per installare le icone kAwOken

sudo apt-get install kawoken-icon-theme

AwOken 2.5.2 per Arch Linux – AUR
kAwOken 1.5 per Arch Linux – AUR

Home AwOken
Home kAwOken