web analytics

Oneklick presenta il nuovo pc desktop ONE9 con Intel Core i5 3350 senza sistema operativo

Oggi vi vogliamo segnalare un’interessate pc desktop One9 assemblato dall’azienda Oneklick dotato di potente processore Intel Core i5 e ottimo supporto per Linux.

Oneklick ONE9
Alcuni lettori ci hanno segnalato nei giorni scorsi alcuni modelli di pc desktop realizzati dall’azienda italiana OneKlick dotato di hardware di qualità e soprattutto rilasciati senza sistema operativo con tanto di ottimo supporto per Linux.
Tra i modelli segnalati dai nostri lettori vi vogliamo indicare il modello ONE9 pc desktop dotato di moderno case Atx con alimentatore da 500W e sopratutto processore Intel Core i5-3350P quad core da 3.3 GHz con una scheda grafica Nvidia GeForce GT610 da 1Gb con Hdmi e 4 GB di memoria RAM DDR3 espandibile fino a 16 GB (il processore dovrebbe comunque supportarne anche 32GB).

Tra le altre caratteristiche troviamo un’hard disk Sata3 da 500 GB e Masterizzare DVD con 2 porte USB 3.0, 4 porte USB 2.0 e LAN. Oneklick ONE9 viene rilasciato senza sistema operativo con cd/dvd driver per Microsoft Windows 7 / 8. L’hardware supporta al meglio qualsiasi distribuzione Linux, per la scheda grafica Nvidia è possibile utilizzare anche i driver open se non si utilizzano giochi, se invece vogliamo giocare con alcuni giochi di Steam o altri giochi performanti consiglio d’installare i driver proprietari.
E’ possibile inoltre operare alcune modifiche all’hardware esempio aggiungere modulo Wireless, più Ram, più capacità hard disk ecc logicamente ad un costo superiore di quello prefissato.
Oneklick ONE9 lo possiamo acquistare dallo store a 389,00 € iva inclusa.

Colgo l’occasione per ringraziare Chiara R. di Oneklick / Overland Communication e i lettori Ned1Y e Aldo Q. per le segnalazioni.