Microsoft ha annunciato la nuova super offerta dedicata agli studenti e professori italiani che potranno acquistare Microsoft Surface RT a 199 Euro iva compresa.

Microsoft Surface RT
Microsoft Surface RT è un tablet pc con schermo multi-touch da 10.6 pollici e una risoluzione da 1366×768 pixel dotato di due fotocamere LifeCam HD da 720p, anteriore e posteriore con due microfoni altoparlanti stereo. Dispone di un potente processore quad core NVIDIA Tegra 3 con 2 GB di memoria Ram e uno storage di 32 GB, per la connettività troviamo Wi-Fi (802.11a/b/g/n) e Bluetooth 4.0 technology e sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio e bussola digitale.
Attualmente viene venduto anche in Italia a 487 Euro, ma Microsoft ha deciso di “svenderlo” offrendolo a 199 Euro per tutti gli studenti e professori italiani. La promozione targata Microsoft permette quindi di riceve il tablet a prezzo davvero super scontato con la possibilità di averlo con Cover Touch a 248 euro oppure con Cover tasti a 288 euro con già preinstallato Microsoft Home & Student 2013 RT.
Per ricevere Microsoft Surface RT al prezzo super scontato bisogna compilare un modulo che possiamo scaricare dal portale Microsoft Educational ed inviarlo all’indirizzo SurfaceEDU@Microsoft.com.

Da notare inoltre che a breve potrebbe arrivare il supporto per Ubuntu e altri distribuzioni (come già accade per la versione PRO) cosi da poter avere in dual boot Windows 8 e Ubuntu o altra distribuzione ARM.
Il prezzo è allettante visto l’hardware, chissà quanti di voi staranno già chiamando parenti e nipoti per fargli acquistare il nuovo tablet pc targato Microsoft.
C’è ha chiedersi se sia una mossa di Microsoft per incentivare le vendite di Microsoft Surface RT!.

Home Microsoft Student

No more articles