Lenovo ha rilasciato le prime immagini e dettagli del nuovo pc all-in-one ThinkCentre M93z dotato di schermo touch e processore Intel Core di quarta generazione.

Lenovo ThinkCentre M93z
Le principali aziende produttrici di personal computer stanno rilasciando molti nuovi modelli di pc all-in-one in grado di migliorare l’esperienza utente del nuovo Windows 8 offrendo uno schermo touch, ottime performance con un’occhio di riguardo ai consumi energetici. Anche la multinazionale cinese Lenovo sta rilasciando nuovi modelli di pc “tutto in uno” come il nuovo ThinkCentre M93z che potrebbe approdare presto anche in Italia anche senza sistema operativo preinstallato.
Lenovo ThinkCentre M93z è un sistema all-in-one con schermo multi-touch a 10 punti di tocco da 23 pollici con una risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel. All’interno del nuovo ThinkCentre M93z troviamo un potente processore Intel Core i7 con architettura Haswell con scheda grafica integrata Intel (opzionalmente troviamo anche la possibilità di avere anche una scheda grafica dedicata AMD Radeon HD da 1GB) e 8 Gb di memoria RAM per lo storage troviamo un HDD e SSD oppure una soluzione con SSHD dispone inoltre di tecnologia proprietaria Smart Power On attraverso la quale è possibile ricaricare device USB anche da pc spento.

Lenovo ThinkCentre M93z è già disponibile in alcuni store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “lenovo_M93z”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.

  • antonello

    prezzo ottimo con quelle caratteristiche

    • antonello

      mi correggo

      L’All-In-One ThinkCentre M93z, destinato soprattutto al mondo business, prevede un display da 23 pollici con supporto Touchscreen a 10 punti, Intel vPro e Processore Haswell Core i7. In questo caso si parla di 1269 Euro con opzione per la versione non-touch a 1069 Euro.

      🙂

  • giulio

    “dispone inoltre di tecnologia proprietaria Smart Power On attraverso la quale è possibile ricaricare device USB anche da pc spento.”

    qualsiasi porta usb carica ciò che ci colleghi anche a pc spento…

    • “qualsiasi porta usb carica ciò che ci colleghi anche a pc spento.

      sicuro di quello che dici????

      • giulio

        non hai mai caricato un telefonino o un ebbok da un pc spento? e allora provaci

        • lt17lt

          la maggior parte dei pc non mi risulta lo facciano.. io ho solo asus e un acer a casa però.. magari altre macchine lo fanno..

          • non vorrei che si confondesse con le hub usb che alcune collegate alla corrente funzionano anche da carica usb

          • giulio

            ma quale hub? io ho un portatile acer (timeline 4810) e carica dalla porte (da spento). lo stesso il fisso da me assemblato (c’ha 6 anni). si vede che sono tecnologico meglio di lenovo e non lo sapevo… oppure è una caratteristica abbastanza comune .. che non tutte carichino è vero, ma non venitemi a dire che sono il mago othelma visto che riesco a caricare cellulare e kindle dai pc spenti (minchia vado in tourne!!!)

          • attento che rischi di bucare il monitor con i naso 😀

          • giulio

            se credi che racconto balle fatti un giro su google sull’argomento, non ho voglia di invitarti a casa mia per farti vedere la “magia”, mi toccherebbe farti pagare il biglietto 😉

          • Nick

            Forse col pc in standby. A pc spento non ricarichi proprio nulla.

          • Davide Casillo

            Guarda che anche il mio Pc carica da usb da spento. E’ un opzione del Bios.

          • Nick

            Allora hai un alimentatore che continua a passare corrente alle porte USB anche se il pc è spento.
            Ma se l’alimentatore è spento, tu le porte USB le alimenti a ciancie.

          • Davide Casillo

            Mi sembra normale, da quando un caricabatterie non collegato alla presa della corrente può caricare un dispositivo? La questione è riteniate che questa “tecnologia di Lenovo” sia impressionante quando invece non è vero. Portatili e Desktop hanno queste caratteristiche da almeno 6-7 anni.

          • è un’opzione del bios che permette di avviare il pc da tastiera o usb ma non è comunque il massimo dato che è attiva non per caricare usb
            lo noti ad esempio se hai un vecchio mouse usb con led rosso ad esempio

          • Davide Casillo

            Ecco la mia opzione dal bios http://i39.tinypic.com/10ns66s.jpg

          • giulio

            certo che l’alimentatore continua a passare corrente se non stacchi la spina.. mai visti i led sulla scheda madre??
            anche il mouse ps2 ottico continua ad essere illuminato. Se togli corrente ovviamente non ricarichi nulla.. ma neanche quello di lenovo, a meno che non te lo vendano con un pannello solare 4×4 appiccicato sopra..

    • goku

      molte schede madri anche economiche hanno questa funzione oggi asus asrock gigabyte e sicuramente altre

No more articles