web analytics

Lenovo presenta il nuovo all-in-one ThinkCentre M93z

Lenovo ha rilasciato le prime immagini e dettagli del nuovo pc all-in-one ThinkCentre M93z dotato di schermo touch e processore Intel Core di quarta generazione.

Lenovo ThinkCentre M93z
Le principali aziende produttrici di personal computer stanno rilasciando molti nuovi modelli di pc all-in-one in grado di migliorare l’esperienza utente del nuovo Windows 8 offrendo uno schermo touch, ottime performance con un’occhio di riguardo ai consumi energetici. Anche la multinazionale cinese Lenovo sta rilasciando nuovi modelli di pc “tutto in uno” come il nuovo ThinkCentre M93z che potrebbe approdare presto anche in Italia anche senza sistema operativo preinstallato.
Lenovo ThinkCentre M93z è un sistema all-in-one con schermo multi-touch a 10 punti di tocco da 23 pollici con una risoluzione FullHD da 1920 x 1080 pixel. All’interno del nuovo ThinkCentre M93z troviamo un potente processore Intel Core i7 con architettura Haswell con scheda grafica integrata Intel (opzionalmente troviamo anche la possibilità di avere anche una scheda grafica dedicata AMD Radeon HD da 1GB) e 8 Gb di memoria RAM per lo storage troviamo un HDD e SSD oppure una soluzione con SSHD dispone inoltre di tecnologia proprietaria Smart Power On attraverso la quale è possibile ricaricare device USB anche da pc spento.

Lenovo ThinkCentre M93z è già disponibile in alcuni store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “lenovo_M93z”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 1; // opt.