web analytics

HTC presenta il nuovo One Mini con schermo da 4.3 pollici e tante novità

HTC ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone One Mini dotato di schermo da 4.3 pollici e tante funzionalità. Arriverà in Italia a settembre ad un prezzo di circa 449 Euro.

HTC ONE Mini
Dopo tanti rumor, il produttore taiwanese ha ufficialmente presentato l’attesissimo HTC ONE Mini smartphone che punta a fornire una device più portabile ma con caratteristiche molto simili al fratello maggiore. Il modello HTC One attualmente è disponibile in ben 181 paesi creando un successo senza precedenti, con il nuovo modelli MINI l’azienda punta a completare la gamma ONE offrendo una versione più portabile pronta a dar del filo da torcere ai modelli di fascia medio alta prodotti da Samsung e LG.
Nei dettagli il nuovo HTC ONE Mini è uno smartphone con display da 4.3 pollici e una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e 341 ppi di densità dotato di due fotocamere una anteriore da 1.6 megapixel e una posteriore da 4 megapixel BSI, f2.0, con sensore da 1/3″ sotto la scocca troviamo una SoC Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.4 GHz dotata di una scheda grafica Adreno 305 e 1 Gb di memoria RAM.

HTC ONE Mini dispone di 16 Gb di memoria interna espandibile attraverso microSD, per la connettività troviamo 3G HSPA+ e LTE, Wireless dual band a/b/g/n con Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0 con aptX, MHL, DLNA e BoomSound. Misura 132 x 63.2 x 9.25 mm e pesa circa 122 comprensivi della batteria da 1800 mAh come sistema operativo il nuovo HTC ONE Mini verrà rilasciato con  Android 4.2.2 JB con Sense 5.0 e alcune applicazioni dedicate. Ecco il video ufficiale del nuovo HTC ONE Mini

HTC ONE Mini sarà disponibile in Italia da settembre ad un prezzo che si aggira attorno ai 449 euro.