web analytics

Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro

Brondi ha recentemente rilasciato il nuovo Glory 2 smartphone di fascia medio alta con SoC quad core e Android 4.2 da 199 Euro.

Brondi Glory 2
Brondi è una delle più famose aziende italiani produttrici di cordless, cellulari, smartphone, telefoni fissi ecc. Da notare che Brondi è stata la prima azienda in Italia ad introdurre la voce sintetizzata sulla “normale” linea telefonica e la prima a produrre un cellulare veicolare e cordless CT1 omologato, il Bronditel.
Negli ultimi anni Brondi ha iniziato commercializzare anche smartphone basati su Android, l’ultimo arrivato è il nuovo Glory 2 dalle caratteristiche davvero molto interessanti.
Brondi Glory 2 è uno smartphone Android dual sim dotato di uno schermo da 4.5 pollici con una risoluzione FWVGA da 480×854 pixel e 2 fotocamere una frontale da 2 megapixel e una posteriore da 8 megapixel. Il nuovo Brondi Glory 2 si basa su SoC con CPU Mediatek MTK6589 quad core da 1.2GHz e una GPU PowerVR SGX 531 con 1 Gb di RAM DDR3 e 4 GB di memoria interna che possiamo espandere attraverso microSD.

Per la connettività oltre al 3G (HSDPA 7.2Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s) troviamo WiFi, Bluetooth, GPS integrato + AGPS + EPO, Radio FM con RDS, accelerometro, bussola digitale, geo-magnetic, Sensore di prossimità e luminosità. Misura 136*67*9,5 millimetri e pesa circa 154 grammi che comprendono anche la batteria litio da 1850mAh che ci garantisce l’autonomia per un’intera giornata.
Come sistema operativo Brondi Glory 2 viene rilasciato con Android 4.2 Jelly Bean con alcune personalizzazione e applicazioni tra queste anche Facebook e Twitter.
Brondi Glory 2 lo possiamo acquistare nei negozi come Comet, MediaWorld, Mercatone Uno, Iper, Metro, Euronix, Expert, Satung ecc per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata dal sito ufficiale Brondi.
Ringrazio il nostro lettore Ricky L. per la segnalazione.