web analytics

Alcatel One Touch S-POP smartphone dual sim economico con Android 4.1 Jelly Bean a 88 Euro

Vi vogliamo segnalare One Touch S-POP un’interessante smartphone economico prodotto da Alcatel in grado di farci scoprire tutte le qualità di Android a soli 88 Euro.

Alcatel One Touch S-POP
Il 2013 ha portato nel mercato moltissimi modelli di smartphone Android low cost dedicati ad un pubblico giovanissimo oppure all’utente che utilizza il cellulare per chiamare o inviare qualche sms e non interessano performance, internet o i giochi. Alcatel ha rilasciato nei mesi scorsi il nuovo One Touch S-POP, smartphone economico in grado comunque di supportare Android 4.1 Jelly Bean e altre interessanti caratteristiche.
Nei dettagli Alcatel One Touch S-POP è uno smartphone Android dual sim che ci consente quindi di utilizzare contemporaneamente due operatori telefonici (esempio uno per chiamare e l’altro per navigare) con display capacitivo multi-touch da 3.5 pollici e una risoluzione HVGA da 320 x 480 pixel con sensore di luminosità e prossimità. Con Alcatel One Touch S-POP avremo anche due fotocamere una anteriore da 0.3 megapixel e una posteriore da 3.2 megapixel in grado di registrare video in VGA a 30fps.

Sotto la scocca troviamo un processore Mediatek MT6575M single core da 1.0 Ghz (supporta Flash Player) con 512 MB di memoria RAM e 4 Gb di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD. Per la connettività
Alcatel One Touch S-POP dispone di 3G / UMTS 900/2100, WiFi 802.11b/g/n con wi-fi tethering e wi-fi direct, Bluetooth 4.0 con A2DP, G-sensor, accelerometro e Radio FM con RDS.
Misura 115 x 61.2 x 12.2 mm e pesa 122 grammi compreso la batteria litio da 1400mAh, come sistema operativo troviamo Android 4.1 Jelly Bean ottimizzato per SoC MT6575M con alcune applicazioni preinstallate (tra queste anche il browser Google Chrome for Android e Skype).
Alcatel One Touch S-POP lo possiamo acquistare da 88 Euro compreso iva e spedizione nel color bianco o nero