web analytics

Lenovo ThinkPad S531 il nuovo ultrabook robusto e potente con ben 9 ore d’autonomia

Lenovo ha presentato il nuovo ThinkPad S531 ultrabook pensato per i professionisti che richiedono un portatile potente e versatile con un’ottima autonomia.

Lenovo ThinkPad S531
L’acquisto del famoso brand ThinkPad di IBM da parte di Lenovo ha portato nel mercato molti nuovi modelli di pc portatili famosi sopratutto per la loro robustezza e funzionalità dall’ottima qualità dei materiali come ad esempio le cerniere rinforzate ed la tastiera AccuType in grado di resiste alle infiltrazioni ecc. Alta importante qualità di Lenovo ThinkPad è il supporto per Linux, l’hardware presente in ThinkPad supporta per la maggior parte dei casi la stragrande maggioranza delle distribuzioni Linux. Tutti i ThinkPad si notano anche grazie al dispositivo di puntamento incastonato tra i tasti ‘G’, ‘H’ e ‘B’ di colore rosso nato per operare sul cursore senza togliere le mani da sopra la tastiera. Lenovo ha recentemente rilasciato i primi dettagli ed immagini del nuovo ThinkPad S531 un’ultrabook con schermo da 15.6 pollici LCD con un risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel il quale verrà rilasciato con processori Intel core di terza generazione IvyBridge e non Haswell dotati di una batteria da 62,8 Wh in grado di garantire 9 ore d’autonomia.

Tra i dettagli segnalati da Lenovo riguardanti il nuovo ThinkPad S531 troviamo la RAM di 8 GB espandibile fino a 16 GB, la tastiera AccuType include anche al retroilluminazione, ottimo anche il sistema audio sviluppato in collaborazione con JBL. Dispone di 3 porte USB 3.0 e una webcam 720p il tutto assemblato secondo gli standard Lenovo ThinkPad in grado di funzionare anche in condizioni estreme.
Lenovo ThinkPad S531 lo possiamo acquistare in alcuni store italiani a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “thinkpad_S531”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 10; // opt.

via slashgear