Da Lenovo arriva il nuovo smartphone S750 con sistema Gorilla Water Proof IP67 in grado di resistere all’acqua e polvere oltre ad offrire ottime performante il tutto a meno di 200 Euro.

Lenovo S750
Gli smartphone ormai sono uno strumento quasi indispensabile sia per normali utenti che professionisti i quali molto spesso lavorano in condizioni che possono compromettere il dispositivo. Muratori, falegnami, fabbri ecc molto spesso lavorano con il proprio smartphone il quale può vienire a contatto con liquidi, polveri, acqua ecc. Ad offrire uno smartphone robusto ed affidabile senza dover spender soldi in top gamma o cover protettive varie ci pensa Lenovo con il nuovo S750 smartphone completo e funzionale dotato di Gorilla Water Proof IP67 sistema che permette di resistere agli schizzi d’acqua e la polvere oltre ad offrire disporre di un processore quad core e Android 4.2 JB.
Lenovo S750 è uno smartphone dual sim dotato di scocca con Gorilla Water Proof IP67 in grado di prevenire totalmente la penetrazione di corpi solidi e polveri all’interno del dispositivo certificando anche la  protezione contro l’immersione in acqua momentanea per 30 minuti ad 1 metro di profondità. Dispone di uno schermo multi-touch da 4.5 pollici IPS con risoluzione QHD da 960*540 pixel e 2 fotocamere una anteriore da 0.3 megapixel e una posteriore da 8.0 megapixel con flash led e autofocus.

Sotto la resistente scocca del nuovo Lenovo S750 troviamo un processore Quad Core MTK6589 da 1.2GHz e 1 Gb di memoria RAM con 4 Gb di memoria interna espandibile tramite microSD.
Per la connettività oltre al 3G Hsdpa/Hsupa troviamo Wireless 802.11 b/g, Bluetooth 2.1 + EDR, GPS, Radio FM, accelerometro, bussola digitale, geo-magnetic, sensore di luminosità e prossimità. Misura 134.7×70.4×9.9 millimetri e pesa circa 157 grammi che comprendono anche la batteria litio da 2000 mAh che ci garantisce l’autonomia per un’intera giornata con Wireless, 3G attivo.
Come sistema operativo Lenovo S750 viene rilasciato con Android 4.2 Jelly Bean con alcune personalizzazione e applicazioni dedicate.

Ringrazio il nostro lettore Riccardo G. che si ha segnalato Lenovo S750 comprato nei giorni scorsi nello store fastcardtech a € 196.82 ai quali ha dovuto aggiungere 17 Euro di tasse (nell’email non mi ha spiegato bene se sono di dogata o altre tasse il totale è comunque di 213,82 Euro lo smartphone è arrivato dopo 15 gg dall’ordine).
No more articles