Considerato il miglior software open source per monitorare il mercato azionario in tempo reale di ben 26 mercati azionari, JStock arriva anche su dispositivi mobili Android con molte funzionalità compresa la sincronizzazione con l’applicazione per pc.

JStock per Android
JStock è un progetto open source (da anni supportato anche da lffl) che punta ad offrire una completa e funzionale applicazione dedicata alla gestione e monitoraggio di 26 mercati azionari il tutto in un’interfaccia grafica semplice e soprattutto molto intuitiva. Tra le principali funzionalità troviamo la possibilità di visualizzare dettagli e grafici sull’andamento dei vari titoli negli ultimi 10 anni, possiamo inoltre creare portafogli personalizzati con i quali potremo anche calcolare i profitti e perdite. JStock dispone di molti strumenti utili come ad esempio la funzione di chat built-in per permettere a tutti gli utenti stock di comunicare fra loro e condividere informazioni inoltre è possibile salvare e sincronizzare i nostri dati su più pc grazie al supporto per i più diffusi servizi “cloud” compreso Google Drive. E’ possibile avere tutte le funzionalità di JStock anche su smartphone e tablet Android grazie alla nuova applicazione dedicata la quale dispone di supporto per sincronizzare anche i dati su pc attraverso i vari servizi web “cloud”.

JStock su Ubuntu Linux

Potremo quindi operare sia da desktop che mobile in JStock, tutte le operazioni, ricerche ecc effettuate saranno sincronizzate in modo tale da poter accedere da qualsiasi pc o dispositivo mobile che abbia JStock installato.
Gli ultimi aggiornamenti di JStock hanno anche incluso nell’applicazione il cambio valuta sul diagramma di flusso degli investimenti oltre ad essere completamente rivisitata la casella Stock Watchlist.
JStock è un software che non richiede alcuna installazione basta che il pc abbia Java preinstallato. Per Linux scaricare JStock e cliccare sul file jstock.sh per avviarlo.

Home JStock
JStock in Google Play Store

  • Alfr3do92

    era proprio l’applicazione che desideravo da tempo…grazie per la segnalazione!

  • Claudette

    dispongono, non dipingono xD

  • TuxJ

    Ho fatto come dici, aggiungendo quel repository, ma facendo sudo apt-get update mi da il seguente errore:
    W: Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/colingille/freshlight/ubuntu/dists/raring/main/binary-amd64/Packages 404 Not Found

    W: Impossibile recuperare http://ppa.launchpad.net/colingille/freshlight/ubuntu/dists/raring/main/binary-i386/Packages 404 Not Found

    Che sia dovuto al fatto che utilizzo Kubuntu beta 13.04???

  • Alberto Zarantonello

    Per me è un must, la uso da anni su pc e ora anche su android. Già ottima alla prima release, ho acquistato la versione premium. La consiglio a tutti quelli che hanno necessità di gestire il proprio portafoglio titoli.

  • LinuxSchifo!

    ANDATE A FARE IN CULO, UNO NON PUO’ SCRIVERE UNA MINCHIA IN QUESTA MERDA DI BLOG DOVE REGNA L’IGNORANZA DEL CAZZ,O DI LINUX MERDA. VI DEVONO SALTARE IN ARIA I COMPUTER E LINUS DI STO CAZZO DEVE MORIRE INSIEME A TUTTI I FROCI CHE LAVORANO CON LUI PER FARE UNA MERDA DI SISTEMA OPERATIVO CHE MAGARI I CANI SANNO FARE E VOI FROCI COME TANTI COGLIONI PER ESSERE ASOCIALI VI METTETE APPRESSO AD UN COGLIONE. APRITE GLI OCCHI E ANDATE A FARVI FOTTERE, PUTTANE!

    • Dea1993

      si bravo immagino che ora sei contento.

      ma io non capisco perchè ai giorni d’oggi gia i bambini di 3 anni navigano in internet e usano certi linguaggi.

      e poi chissà cosa ti ha mai fatti di male sto linux e le persone che lo utilizzano.

      non ti insulto perchè non mi abbasso al tuo livello e poi non vorrei che scappi dalla mamma piangendo.

      ma scusa se non ti piace linux e lo odi così tanto perchè leggi notizie su un blog linux??

      la stupidità umana non ha limite.
      ora vai a fare il pisolino pomeridiano che è meglio.

      PS: dovresti ringraziare linux visto che è presente nella maggior parte dei server, inoltre tantissimi rimware di modem-router o altri dispositivi elettronici si basano su linux, i grandi router (non quelli casalinghi) sono sempre basatai su linux.
      tutto questo per il semplice fatto che linux è meglio di windows in queste cose e se non ci fosse linux e tutti questi dispositivi si basassero su windows, sarebbe tutto molto più lento

      invece purtroppo nel tuo cervello c’è installato windows e si vedono i risultati

      • Proxima8

        Ai troll non si risponde, mai.

    • movida

      Quando leggo commenti simili, mi viene da pensare che effettivamente la Boldrini abbia ragione a proporre di limitare la libertà del web, pur di fermare queste oscenità che a volte si leggono

      • quoto
        volevo cancellarlo ma penso che possa esser d’esempio per molti di che tipo di gente che c’è in questo mondo

        • Dea1993

          tienilo non cacellarlo magari quando cresce se gli capita di rileggere i suoi commenti si rende conto di quanto era demente a scrivere certe cavolate

    • non è mai tardi per crescere

  • sergio

    tutto ok su xubuntu 13.04 non aggiornata per 13.10

  • Nick

    Non funziona 🙁

No more articles