web analytics

Great Little Radio Player‎ migliora il supporto con alcune webradio e aggiunge moltissimi nuovi temi

Nuovo aggiornamento per Great Little Radio Player‎ l’applicazione oltre, a correggere numerosi bug, aggiunge moltissimi nuovi temi dedicati per migliorare l’integrazione con Ubuntu o altre distribuzioni Linux.

Great Little Radio Player‎ su Ubuntu 13.04 Raring
Great Little Radio Player è un progetto open source che punta ad offrire un completo player dedicato alla gestione e riproduzione di web radio il tutto attraverso un’interfaccia grafica moderna e personalizzabile. L’idea degli sviluppatori è quella d’offrire una valida alternativa a Radio Tray aggiungendo però una maggiore gestione delle web radio attraverso una completa finestra e non attraverso un collegamento nel pannello. Gli ultimi aggiornamenti di Great Little Radio Player hanno migliorato notevolmente l’applicazione, grazie anche alla correzione di diversi bug, altre all’integrazione di diverse novità come il nuovo gestore dei temi. La nuova versione di Great Little Radio Player migliora anche il supporto con alcuni formati di webradio, molte di queste anche italiane, ed inoltre aggiunge moltissimi nuovi temi (più di 30) per una maggiore integrazione con il tema / distribuzione utilizzata.

Oltre ad alcuni temi dedicati esclusivamente ad Ubuntu troviamo temi con il look di Android ecc per cambiare il tena basta andare nella sezione look delle impostazioni di Great Little Radio Player‎ e spuntare in Coats e selezionare un tema tra gli oltre 30 disponibili e cliccare su Ok.

Great Little Radio Player‎ - preferenze

Great Little Radio Player è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate e Fedora (in teoria dovrebbe funzionare anche su openSUSE, Mandriva e Mageia) scaricando i pacchetti deb e rpm da questa pagina. In questa pagina troverete un’ottima lista con gli url delle principali webradio italiane.

Home Great Little Radio Player‎