Google ha rilasciato in queste ore la nuova versione 28 Stabile per Linux la quale include il nuovo motore rendering open source Blink oltre a correggere numerosi bug.

Google Chrome 28
In queste ore Google ha rilasciato la nuova versione stabile numero 28 di Chrome, aggiornamento che oltre a diverse correzioni di bug include  l’attesissimo motore di rendering Blink. Blink è un nuovo motore di rendering bastato su WebKit sviluppato da Google in collaborazione anche con Opera Software e altri sviluppatori che includerà diverse novità oltre a rendere più stabile e performante il browser (gli sviluppatori indicano che il nuovo Blink velocizzerà il caricamento delle pagine da 10 al 40%).  In Google Chrome 28 troviamo il nuovo Blick versione che però non porta nessuna novità dato che gli sviluppatori si sono dedicati principalmente a rendere stabile e funzionale  il  nuovo motore di rendering. I primi miglioramenti di Blink gli vedremo molto probabilmente dalla versione 29 di Chrome / Chromium quando il progetto sarà più maturo oltre ad aver corretto i vari bug che molto probabilmente verranno riscontrati in questi giorni. Google ha deciso di rilasciare prima la versione per Linux dato che la versione per Windows e Mac include alcune novità  come il nuovo gestore delle notifiche e altre piccole ottimizzazioni varie.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Google Chrome 28.

Chrome 28 Stabile in Ubuntu Linux

Per installare Google Chrome su Linux, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina, se l’abbiamo già installato basta aggiornare la nostra distribuzione.

Home Google Chrome

No more articles