web analytics

Alcatel One Touch Scribe Easy un nuovo phablet dual sim da 200 Euro

Arriva in Italia, One Touch Scribe Easy un nuovo phablet economico prodotto da Alcatel pronto a sfidare e tanti nuovi big smartphone cinesi.

Alcatel One Touch Scribe Easy
Da inizio anno abbiamo visto arrivare nel marcato moltissimi nuovi phablet con caratteristiche e prezzi molto diversi tra loro. A puntare sui phablet è anche Alcatel, la famosa azienda francese produttrice, ha presentato nei mesi scorsi il nuovo One Touch Scribe Easy uno smartphone dotato di dual sim e ampio display e uno stylus per schermi touch con il quale potremo operare sul dispositivo con attraverso anche alcune applicazioni dedicate.
Disponibile in quattro colorazioni: giallo, nero, blu e rosso Alcatel One Touch Scribe Easy si presenta con uno schermo multi-touch da 5 pollici con una risoluzione WVGA da 480×800 pixels con una fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash Led e Autofocus in grado di registrare video a 720p@30fps. Alcatel One Touch Scribe Easy si basa su un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.2GHz con una scheda grafica Qualcomm Adreno 203 sempre dual core con 1 Gb di memoria Ram e 4 Gb di memoria interna espandibile fino a 32 Gb tramite microSD.

Per la connettività troviamo 3G HSPA, Wireless 802.11b/g/n con Wi-Fi direct, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, FM Radio inoltre dispone sensore di luminosità e prossimità, E-compas e G-sensor come sistema operativo in Alcatel One Touch Scribe Easy troviamo Android Jelly Bean 4.1 con alcune personalizzazione e applicazioni dedicate soprattutto all’utilizzo e configurazione della penna per schermo touch. Misura 143 x 78.4 x 9.8 millimetri e pesa circa 163g compreso la batteria da 2500 mAh che garantiscono un’autonomia di un’intera giornata utilizzando il phablet con 3G e Wireless attivo.
Nella confezione oltre al Alcatel One Touch Scribe Easy troviamo caricabatteria micro USB, un cavo USB, una penna per schermo touch, custodia magnetica MagicFlip, auricolari stereo e manuale.

Alcatel One Touch Scribe Easy lo possiamo acquistare 201 Euro compreso di spedizione.