Title Bout Championship Boxing è uno dei più completi simulatori di boxe per pc disponibile sia per Linux che per Microsoft Windows e Mac OS X.
Title Bout Championship Boxing 2013
Approda in Linux l’ultimo capitolo di Title Bout Championship Boxing, il più completo game dedicato alla boxe sviluppato dal team inglese P.I.S.D. Ltd. Tra le principali caratteristiche di Title Bout Championship Boxing 2013 troviamo un’interfaccia grafica completamente rivisitata con statistiche complete e molteplici sistemi di ranking, nuove personalizzazioni dei pugili con la possibilità di scegliere uno degli oltre 6.600 pugili disponibili dei quali potremo cambiare metodo d’allenamento e alimentazione, personalizzare l’abbigliamento dai pantaloncini ai guantoni alle scarpe alla palestra, all’allenatore, ai secondi ecc. La nuova versione 2013 di Title Bout Championship Boxing migliora anche la radiocronaca dell’incontro con nuovi effetti, e con il rumore della folla che corrisponde all’azione sul ring, ad esempio più attacchiamo l’avversario più applausi riceveremo, se invece ci limitiamo solo a difenderci inizieranno i fischi.

Title Bout Championship Boxing 2013 aggiunge una nuova gestione dei tornei con la possibilità di far debuttare nuovi pugili o di avere ex pugili, inoltre è possibile salvare e condividere il torneo in rete. Il nuovo Title Bout Championship Boxing 2013 verrà rilasciato in versione stabile il 10 giugno 2013 e costerà 19,9 dollari (circa 15.5 Euro), possiamo già acquistare il gioco in prevendita (con la possibilità d’installare la versione BETA) la quale ci consentirà di avere 2 licenze al posto di una.

Home Title Bout Championship Boxing

  • grazie, risolto…

  • Fabrizio Gavosto

    Ciò vuol dire che possiamo reinstallare gnome 2 su ubuntu 11.10
    attraverso mate? Questo sarebbe grandioso, per tutti quelli che hanno
    aggiornato a 11.10 e si son trovati a dover formattare per tornare a
    gnome ( non che ce l’abbia on Unity, la uso su un paio di  netbook, ma
    ho un intero festival che gira su macbuntu…..!!!)

    • puoi avere gnome 2 su ubuntu 11.10 senza problemi

  • Paolo

    Se faccio la modifica del file lsb-release come descritto nell’articolo effettivamente si risolve il problema. Ma quando riavvio il pc la modifica sparisce e torna tutto come prima. Ho notato però che quando da terminale digito il comando gedit e premo invio mi vengono fuori questi warning:

    (gedit:2596): Gtk-WARNING **: Attempting to store changes into `/root/.local/share/recently-used.xbel’, but failed: Creazione del file “/root/.local/share/recently-used.xbel.FQ225V” non riuscita: File o directory non esistente

    (gedit:2596): Gtk-WARNING **: Attempting to set the permissions of `/root/.local/share/recently-used.xbel’, but failed: File o directory non esistente

    sapreste dirmi che significa?

    Grazie.

    • non ti preoccupare per le scritte
      se al riavvio te la rimodifica allora correggi lsb-release salvi e poi la blocchiamo digitando

      sudo chattr +i /etc/lsb-release

      e vedrai che al riavvio non si modificherà

      • Paolo

        Grazie mille adesso funziona tutto.

        Solo una curiosità…. a grandi linee, quelle scritte a cosa sono dovute?

  • Leo

    Grazie ha funzionato, siete fantastici.

  • khris

    continuo ad avere il problema del software center… qualcuno sa aiutarmi ? non succede nulla dopo che cambio le scritte

    • questa è l’unica soluzione controlla bene di inserire tutto correttamente

  • linux

    salve ho un problema con ubuntu software center..quando lo apro mi dice ke sta caricando ma dopo poco si chiude da solo..cosa posso fare?
    un’altra cosa…ho provato ad inserire dal terminale il testo ke avete consigliato ma poi mi dice di inserire una password ke io non ho!! sapreste aiutarmi? grazie…

No more articles