web analytics

The Raven – Legacy of a Master Thief sarà disponibile dal 23 luglio anche per Linux

Il team Nordic Games ha fissato per il 23 Luglio 2013 la data del rilascio del nuovo The Raven – Legacy of a Master Thief confermando che sarà disponibile sia per Linux, Windows e Mac anche attraverso Steam.
The Raven - Legacy of a Master Thief
Sviluppato da KING Art (lo stesso team produttore di The Book of Unwritten Tales) e Nordic Games hanno confermato il rilascio di The Raven – Legacy of a Master Thief un’attesissimo gioco d’avventura che sarà rilasciato in 3 capitoli. In The Raven – Legacy of a Master Thief vestiremo i panni di un investigatore Nicolas Legrand che cercherà di acciuffare il famoso ladro chiamato “il Corvo” per farlo dovrà girare intorno al mondo con l’intento anche di proteggere “L’occhio della sfinge”, un zaffiro dall’inestimabile valore.

Il primo capitolo The Eye of the Sphinx verrà rilasciato il 23 luglio mentre il secondo capitolo Ancestry of Lies sarà disponibile dal 27 agosto 2013 fino ad arrivare al 24 settembre 2013 quando sarà disponibile il terzo ed ultimo capitolo intitolato A Murder of Ravens. Dal sito ufficiale è già disponibile la prevendita del gioco a 19.99 Euro al posto di 24.99 Euro. Ricordo che una volta acquistato il gioco avremo diritto a tutti e 3 i capitoli. Per maggiori informazioni oltre al sito ufficiale del gioco possiamo anche consultare la pagina dedicata in Steam.

Home The Raven – Legacy of a Master Thief