web analytics

Streets Of Rage Remake 5 disponibile per Ubuntu e Arch Linux

Streets Of Rage Remake 5
Streets Of Rage Remake è un gioco in stile picchiaduro freeware sviluppato dal team Bomber Games che punta ad offrire un completo remake dei tre capitoli di Streets Of Rage famoso gioco realizzato da Sega nel lontano 1991.
Con ben 8 anni di sviluppo Streets Of Rage Remake 5 (Final Version) è un gioco realizzato senza utilizzare nessuna piattaforma dedicata, il team Bomber Games ha lavorato in questi anni studiando per filo e per segno tutti i dettagli del gioco originale prodotto da SEGA fornendo cosi un remake senza eguali..
Per rendere ancora più affascinante il gioco il team Bomber Games (composto da ben 10 sviluppatori) ha introdotto nuovi elementi grafici e scenari vari con nuovi nemici e sopratutto una colonna sonora completamente rivisitata e salvata in formato OGG ad alta qualità offrendo all’interno del gioco nel 76 brani musicali dei quali alcuni sono ispirati alla versioni del gioco originale uscite per la console portatile Game Gear.

Streets Of Rage Remake 5 è un completo picchiaduro a scorrimento tipico degli anni 90 con i fondali animati e molte sequenze di intermezzo nella modalità storia avremo a disposizione ben 93 stages e ben 10 sbloccabili presenti nel gioco anche diverse modalità speciali compreso un’editor per poter personalizzare alcuni scenari del gioco fino arrivare alla modalità “esplora città” con tanto di mappa delle locazioni.

Possiamo installare Streets Of Rage Remake 5 (Final Version) su Ubuntu e derivate scaricando questo pacchetto deb (circa 220 MB) oppure installarlo su Arch Linux attraverso AUR.

Home Streets Of Rage Remake 5